[LG HR400] Lettore BR + DVB-T Recorder

Esportazione registrazioni

Ciao, avrei qualche domanda per i possessori.
Le registrazioni su HD sono in formto .TS?
Sono direttamente copiabili via rete su Pc/nas ?
Se no possono essere esportate tramite la scart su , p. es., un mediacenter con la scart in ingresso ?
Quando si sta registrando su HD un programma TV, è possibile gurdare un file in streaming da rete ?
Grazie

LG HR400 Aiuto

Buona sera,
chiedo scusa a tutti e al Moderatore per aver, precedentemente, sbagliato discussione.
Sono in possesso di un LG HR400 (senza CAM) e penso di aver corrotto qualche impostazione nel "Service Menu" che riguarda gli OP-Code.
Non avendo trovato nulla in riguardo, dopo giorni di navigazione,
spero che qualche utente di questo accreditato forum possa aiutarmi facendo una foto dela schermata degli OP-Code o postando l' elenco dei codici esadecimali o binari.
Per entrare nel service-menu OP-code:

1) Accendere l' HR400
2) premere HDD (telecomando)
3) uscire dai menu principali, se necessario
4) premere CLEAR e tenerlo premuto (telecomando)
5) premere OPEN/CLOSE e tenerlo premuto (sul HR400)
6) dopo qualche secondo apparirà il Service-menu con gli OP-code
7) NON toccare niente sul telecomando per non fare danni
8) Fare la foto o scrivere gli OPs
9) alla fine premere MENU/LIST sul telecomando

L' HR400 uscirà dal service-menu e si spegnerà.
Non preoccupatevi....si riaccenderà pigiando su Power

Grazie a chi vorrà aiutarmi e condividere altre notizie tecniche.

maurizio

qualcuno mi puo' aiutare?
ho collegato lg hr 400, alla tv, tramite hdmi, volevo collegare l'uscita ottica all'amplificatore, ma nn mi funziona. come mai?
sos, come devo fare? grazie:confused:

velocità caricamento?

Eg.gi appassionati del forum,

in merito al lettore LG HR400, vorrei sapere dai già possessori del sudddetto, la velocità di caricamento dati di un qualsiasi film in DVD Blue-ray., se veloce come il recente Samsung C8500 oppure allineato a tutte le "lumache" in commercio. Grazie a tutti!!!

Essendo abituato al BR della Sony (modello 300) il LG è velocissimo a caricare un blu ray...
Ho un problemaccio, ogni tanto (spesso) perde tutti i settaggi che ho impostato, tipo uscita audio, risoluzione schermo, lingua del OSD... tutto torna come di default. Avete lo stesso problema? si puo risolvere? grazie

Ciao mcallan,
la perdita dei settaggi, non avendo batterie tampone, è quasi sicuramente dovuta ad un problema del firmware che si è corrotto.
Io ho appena aggiornato alla ver. V7.180.00, tramite Lan, ma non so se l' aggiornamento on-line aggiorna tutto.
Non ho trovato nessuna documentazione riguardante i "Service Menu", nemmeno sul manuale di servizio (molto scarno).
Mi piacerebbe avere informazioni in riguardo.......

Buona sera a tutti.
maurizio

ragazzi, sono in possesso dell'hr 400 solo che non riesco a collegarlo alla rete: imposto i parametri ma mi segnala errore di collegamento, il problema invece non si verifica sulla tv-internet su questa, gli stessi parametri vanno benone, aiutatemi su cosa impostare bene, ciao.

Personalmente lo sconsiglio, il mio ha 3 mesi di vita, quando lo accendo la ventola fa un baccano assurdo per 2-3 minuti.
I settaggi del BD menu vengono sempre resettati, ho aggiornato un paio di settimane fa con l'ultimo firmware, ma sempre lo stesso problema...

Lo farò, ma visto che lo ho ordinato su internet, devo spedirlo o farmi 150km di auto. Ho anche paura che mi formattano il disco o che mi sta via 1 mese... :(

File MKV

Ciao a tutti!
io ho acquistato questo prodotto e ne sono abbastanza contento, a parte alcuni limiti (stupidi).
Vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto gli stessi miei problemi leggendo dei files MKV.

Mi è capitato di leggere alcuni MKV ma le reazioni possono essere:

- Lettura ok e posso guardare il filmato
- Lettura ok ma il filmato è continuamente disturbato da dei quadretti verdi e a righe (Sul computer lo vedo perfettamente)
- Apertura del file e blocco totale del lettore, unico modo per uscirne spegnere e riaccendere.

Tutti i file sul computer li vedo perfettamente e non riesco a capire dove possa essere il problema

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
Ciao ciao

ho letto nel thread che alcuni hanno avuto problemi a vedere il segnale sul tv tramite hdmi se in modalità disc

io ho un tv LG e ho il problema opposto, cioè vedo BR e DVD ma se passo alla visualizzazione del tuner non vedo nulla (il tv da segnale assente a tutte le risoluzioni tranne 720p e 1080i dove rimane nero e basta) da cosa può dipendere ? sapete se l'aggiornamento risolve ? (ho provato a scaricarlo adesso ma è down per manutenzione il server della LG :/)