• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG HB 405 SU

circa10 gg fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware collegandolo direttamente al router via lan, ci ha messo una vita (più di un ora) ma non ho notato differenze nelle performance.
Non mi chiedete quale è la versione perchè non la ricordo.
Però la cosa strana è che ha mantenuto tutte le impostazioni personalizzate ( di solito quando aggiorni un firmware perdi le impostazioni personali).
Comunque resto un utente soddisfatto del prodotto.

Ciao

rumorosità ventolo

Secondo voi c'è qualche maniera per attenuare o eliminare quella fastidiosa ventola senza invalidare la garanzia??:confused: :confused:

skorpio2000it ha detto:
Secondo voi c'è qualche maniera per attenuare o eliminare quella fastidiosa ventola senza invalidare la garanzia??:confused: :confused:
Di solito la rumorosità della ventola è dovuta ad un cattivo montaggio/serraggio delle viti della stessa sullo chassis.
Prova ad allentare o stringere le viti che la fissano allo chassis e vedi che sparirà (ho risolto con successo con il MYSKYHD)

Ciao

ciao, è capitato a qualcuno che, quando si cerca il collegamento verso un server domestico, l'apparecchio si freeza? il solo modo è staccare la spina.
Sempre questo difetto del freeze me lo ha fatto anche una volta che ho provato a leggere lo stesso disco, però collegato direttamente in usb.
:eek:

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum,per segnalare un problema di questo lettore acquistato meno di un mese fa.
Il problema riguarda "visione a scatti".
Con i normali DVD tutto procede benissimo e ho anche provato un Blu-ray di un concerto acquistato nel 2009e questo eccezionalmente va bene.
Ultimamente però ho acquistato due dischi dlu ray dei film "fantasia" e "ratatuille".Il primo parte ma arrivato ad una certa scena la visione va a scatti.Non si tratta di micropause, ma addirittura se il lettore si blocca (ad esempio ) al tempo 00:20:00 , dopo un pò non riprende dallo stesso punto ma da 00:21:30 ad esempio.
Lo stesso con l'altro film dove all'inizio si blocca e sul lettore leggo 00:00:55, poi passa a 00:01:40 ad esempio senza che si vede niente oppure qualche immagine ferma.Ho anche provato ad aggiornare il fimware inserendo via usb i file scaricati da internet,ma nulla di migliorato anzi.Ho anche provato a premere il pulsante search come suggerito da un utente in questo post ma sebbene migliora un pò i risultati sono instabili.
Da premettere che su un altro lettore blu ray lo stesso film va a meraviglia quindi escludo che sia il disco difettoso.
Il lettore è collegato ad un LED via HDMI e ho provato varie impostazioni 1080p, 1080i sia a 50 Hz che 24Hz, ma niente da fare.Sono sempre presenti scattosita e salti da un punto all'altro del film.
Cosa mi consigliate di fare ?
Scusate se sono stato un pò lungo ma è per spiegare più dettagliatamente il problema.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
Salvo

Salvo77 ha detto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum,per segnalare un problema di questo lettore acquistato meno di un mese fa.
Il problema riguarda "visione a scatti".
Con i normali DVD tutto procede benissimo e ho anche provato un Blu-ray di un concerto acquistato nel 2009e questo eccezionalmente va bene.
Ultimamente però ho acquistato due dischi dlu ray dei film "fantasia" e "ratatuille".Il primo parte ma arrivato ad una certa scena la visione va a scatti.Non si tratta di micropause, ma addirittura se il lettore si blocca (ad esempio ) al tempo 00:20:00 , dopo un pò non riprende dallo stesso punto ma da 00:21:30 ad esempio.
Lo stesso con l'altro film dove all'inizio si blocca e sul lettore leggo 00:00:55, poi passa a 00:01:40 ad esempio senza che si vede niente oppure qualche immagine ferma.Ho anche provato ad aggiornare il fimware inserendo via usb i file scaricati da internet,ma nulla di migliorato anzi.Ho anche provato a premere il pulsante search come suggerito da un utente in questo post ma sebbene migliora un pò i risultati sono instabili.
Da premettere che su un altro lettore blu ray lo stesso film va a meraviglia quindi escludo che sia il disco difettoso.
Il lettore è collegato ad un LED via HDMI e ho provato varie impostazioni 1080p, 1080i sia a 50 Hz che 24Hz, ma niente da fare.Sono sempre presenti scattosita e salti da un punto all'altro del film.
Cosa mi consigliate di fare ?
Scusate se sono stato un pò lungo ma è per spiegare più dettagliatamente il problema.
Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti.
Salvo
Ciao,
il problema che segnali è esclusivamente di lettura del disco non credo che sia dovuto a risoluzione/collegamenti.
Può essere che il lettore sia difettoso (visto che su altri lettori non hai problemi) o estremamente sensibile.....
Il dubbio sorge dal fatto che entrambi i BD sono Disney, prova a noleggiare un film in BD non Disney e vedi i risultati.
Proverei con un disco pulisci lente (costano poco) magari c'è un pò di polvere sulla lente.