• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG GGW-H20L non rieco a riprodurre blu-ray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mick3lson

New member
LG GGW-H20L non riesco a riprodurre blu-ray

Ho da poco acquistato una Ati Radeon HD 4870 Sapphire 1gb montata su scheda madre con slot pci-express 1.0 per uso editing video e visione film HD Blu-ray.
Purtroppo però non riesco a riprodurre i film in blu-ray sia con powerdvd 8Ultra che con Coreldvd 9, la mia configurazione è la seguente:

Scheda video Ati Radeon HD 4870 1GB
Masterizzatore blu-ray LG GGW-H20l
Monitor Eizo S2231W 22" RISOLUZIONE MAX 1680X1050

Se provo a riprodurre i blu-ray con powerdvd mi esce questo messaggio Codice errore 809000A "Si è verificato un errore. L'unità è aperta oppure non vi è presente alcun disco.
Se invece copio il blu-ray su hard-disk riesco a riprodurre i singoli stream video con mediaplayer classic MPC.
Secondo voi può dipendere dal monitor o dalla scheda grafica installata su scheda madre con slot pci-express 1.0.

Saluti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.