• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In italia è già disponibile?
Se possibile qualcuno mi può mandare in privato il link dove poterlo acquistare a buon prezzo?
Grazie mille.

Jarof ha detto:
In italia è già disponibile?

Non lo so.
Io il mio l'ho preso qui dove parlano in Italiano, se è questo il problema.
Pagato 360eur tutto compreso, consegnato a casa.
Attenzione che il mio è il GGW-H20L, diverso da quello
del subject di questo topic per il fatto che scrive i BR, oltre a leggerli
insieme agli HD-DVD.

Non vorrei sbagliare, ma con il trova prezzi il mod GGW-H20L RETAIL ,lo si trova a circa 329 Euro, iva inclusa.

Bye

@ elche99

Ciao elche99,90 min per masterizzare a 2x sono tanti,almeno dalle specifiche tecniche 1x 36Mbps 2x 72Mbps 4x 144Mbps,per impiegare 90 dovrebbe andare a 1x,vediamo se qualcuno esperto in materia puo' spiegare.

oceano60 ha detto:
@ elche99

Ciao elche99,90 min per masterizzare a 2x sono tanti

Infatti ho detto che Nero diceva 2x , ma anche a me sembra 1x, sempre
che la matematica non sia un'opinione...
magari dipende dal nero che uso io che è l'ultima versione del 7 prima della 8 ?

@ elche99

Ciao, con disco sony bd-re certificato 2x nero8 copia backup tempo impiegato 90 min. capienza attorno ai 23GB.Il problema non è la versione di nero.

Ultima modifica:
che dotazione ha la versione H20L retail?
vorrei comprarlo su eprice, ma non vorrei che rispetto di span abbia qualcosa in meno!!!
grazie a tutti
ciao

Il modello LG GGW-H20L è eide e il modello LG GGC-H20LI è sata, ma la differenza tra i due qual'è tenuto conto che in Italia vendono solo la versione eide per quello che ho visto....?
Grazie mille

Ultima modifica:
ciccio1112 ha detto:
mi fai sapere che differenza c'è fra htpc e play3 nella visione dei bluray con il jvc hd1 grazie.

purtroppo ho problemi nella connessione 1080p tra PC e HD1, il cavo è molto lungo (15 metri) e nel 720p che uso per i DVD non c'erano problemi, nel 1080p ho problemi e quindi ho ordinato un HDMI equalizer che mi dovrebbe arrivare in settimana.

bye
Manuel

manuel74 ha detto:
nel 1080p ho problemi e quindi ho ordinato un HDMI equalizer che mi dovrebbe arrivare in settimana.

bye
Manuel

Ioavevo i tuoi stessi problemi di cavo lungo non mi agganciava l'htpc con nvidia 6600, horisolto con un switch atlona 4x2 ma ho dovuto cambiare anche scheda video at hd2600 ora tutto perfetto le due uscite le uso una per l'hd1 e l'altra per l'ampli (solo audio).
Saluti

ciccio1112 ha detto:
ho dovuto cambiare anche scheda video at hd2600 ora tutto perfetto le due uscite le uso una per l'hd1 e l'altra per l'ampli (solo audio).

Ma quindi invii l'audio via HDMI sull'ampli ?
Riesci ad inviare anche audio PCM non compresso ?

@Jarof
Ciao,Il modello LG GGW-H20L non è eide è sata.LG GGC-H20LI se non sbaglio non masterizza i blu-ray.

@zorro101
Ciao,la versione retail comprende masterizzatore,bd-re vergine verbatim 25GB, la suite cyberlink: powerdvd power producer power backup ecc. cavo sata,adattatore alimentazione sata viti fissaggio.La versione su eprice è denominata retail quindi dovrebbe contenere questo materiale prova comunque a contattarli.

L' LG in risorse del computer di WinXp mi viene visto come unità DVD-RAM e quando gli inserisco un Blue Ray o un HDDVD mi viene scritto Unità CD :confused: ... e se ci clicco è vuota...:mbe: ...

...capita anche a voi?

c1a0

Ciao Daytona,in xp confermo l'unità viene vista come dvd ram,inserendo blu-ray viene vista come cd ma all'interno si vedeno tutte le cartelle,inserendo un hd-dvd legge il titolo del film e all'interno si vedono tutte le cartelle.
Passando da blu-ray a hd-dvd impiega un pò di tempo a leggere il disco ma poi compaiono le cartelle.
Questo almeno con i 2 dischi provati.

oceano60 ha detto:
inserendo blu-ray viene vista come cd ma all'interno si vedeno tutte le cartelle,inserendo un hd-dvd legge il titolo del film e all'interno si vedono tutte le cartelle.

a me sia i blue-ray che gli HDDVD non mi fanno vedere ne il titolo ne le cartelle dentro ...e ho provato con 3/4 film differenti.... :muro:

sono l'unico ? :confused:

grazie oceano60 per le info relative il contenuto della confezione.
adesso provo a contattarli come mi hai suggetiro.
ciao e grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.