marcocivox
Active member
Secondo me è molto più probabile che i prossimi tagli siano inferiori ai 55". Vedo troppa poca forbice tra 65" e 77", essendo già entrambi TV di grosso polliciaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Pongo quì la domanda, dato che la discussione più idonea al momento è chiusa:
Secondo voi in un prossimo futuro esiste la probabilità che vengano prodotti pannelli Oled in un taglio che sta in mezzo tra 65 e 77 pollici?
“Competition over OLED TVs will intensify starting next year. We will unveil a new OLED TV with an exclusive hardware platform, that only LG can produce, at the CES trade show in January next year.”
il ceo LGD nel suo discorso dice che dal 1017 ci sara una concorrenza maggiore nel segmento oled,entrano panasonic che si sapeva e la novità di sony.
per essere più competitivi (di panasonic e sony)lanciano una linea oled con hardwere differente, in che modo non si sa(pannello differente o elettronica), lo sveleranno al ces di gennaio,
io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.
...io penso che lg con linea hardwere differente si riferisse alla serie wallpaper che si terrà in esclusiva per se ovviamente.
È quello della serie E, penso proprio di sì, quando mi è arrivato il mio E6 avevo ancora il 930 e con quel telecomando potevo usare la tv nuova.