Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Infatti, ho visto.ho fatto la stessa domanda in 3 thread
scusa ma qui non dicevi che non ti funzionava, anzitelecomando Lg che alza il volume e quello di sky che cambia canal[CUT]
Può essere, migliora col tempo. Ho rivisto da poco una scena di un film dove trovavo molto rumore video, saranno passate circa 200 ore da quella volta, incredibilmente rumore praticamente scomparso. Non completamente ma si fatica a notare, prima invece si faticava a non notarlo.
Ahhhh non ne ho la più pallida ideaforse i pixel devono sgranchirsi le gambe e muovere i primi passi
però personalmente preferisco paragonare il tutto ad un buon vino, che con il tempo migliora
![]()
Non lo so sarebbe davvero interessante sapere cosa realmente accade a quei piccolini, o a ciò che li costituisce![]()