Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
tramite ARC si riesce a veicolare formati come DTS-HD o Dolby TrueHD ?
ho provato col primo ma niente suono, nessun problema con dts e dd

Salve, acquistato un 65" E6 da Euronics, tv molto interessante con grandi potenzialità.
Possiedo due Plasma, un Kuro 5090H ed un VT60 entrambi da 50", il Kuro oramai vecchiotto da diverso tempo ha iniziato a manifestare problemi sul Nero virato al Rosso, il VT60 assolutamente paragonabile al Kuro ma attualmente superato per contenuti tec..........[CUT]
Sinceramente la gestione del canale di ritorno da parte di LG desta in me parecchi dubbi.
Non esiste una opzione "fregatene e butta giù tutto così com'è verso l'amplificatore".
Esiste una tabella poco chiara nelle istruzioni, te la allego.
In pratica si può solo scegliere fra PCM e AUTO, dove quest'ultimo applica o meno delle conversio..........[CUT]
Sinceramente la gestione del canale di ritorno da parte di LG desta in me parecchi dubbi.
Non esiste una opzione "fregatene e butta giù tutto così com'è verso l'amplificatore".
Esiste una tabella poco chiara nelle istruzioni, te la allego.
In pratica si può solo scegliere fra PCM e AUTO, dove quest'ultimo applica o meno delle conversio..........[CUT]
questa cosa dell'ARC interessa anche a me... e non poco.
è capace di reinoltrare un segnale DTS-HD MA senza rompergli le scatole????
BluRay (DTS-HD MA)->TV->SintoAmpli (DTS-HD MA)
questa cosa dell'ARC interessa anche a me... e non poco.
è capace di reinoltrare un segnale DTS-HD MA senza rompergli le scatole????
BluRay (DTS-HD MA)->TV->SintoAmpli (DTS-HD MA)
intervento veramente piacevole, potendo ti avrei messo un "mi piace"
Interessantissimo il discorso artefatti near black e gamma: che sia solo un problema di chi non ha calibrato/regolato bene?
come ti sembra il movimento rispetto ai plasma?
dato che hai nominato il BT1886, domanda per chi ne sa di calibrazione: l'altro giorno ho scoper..........[CUT]
Una domanda (forse stupida):
ma perché non montate la catena come Lettore=>Amplificatore=>TV ??
In questo modo per l'audio non avete problemi. Nemmeno con ATMOS e DTS:X
Il mio problema è con i player interni al TV, che devono mandare l'audio via ARC all'amplificatore, in questo caso si vedono i limiti nella gestione...![]()
Salve, il movimento rispetto ad entrambi i Plasma è migliore, i microscatti dei Plasma sono quasi identici a quelli di questo Oled (comunque minori) ma se uno vuole eleiminarli del tutto ed avere una immagine liscia si ottiene, senza assolutamente nessun effetto telenovela.
pensa che sono mesi che ripeto che 'sta storia del movimento è fraintesa da tutti ed è un non problema, a meno che non si voglia usare una fluidità artificiosa...
perchè il mio onkyo non accetta il 4k
Attualmente è così per me... Ma non sempre ho la necessità di accendere il sinto.
Di default il Denon mi fa da passthrough sull'HDMI dove ho attaccato SKY. quindi posso vedere SKY senza accendere il Denon.
Ma può capitare che debba accendere l'HTPC o l'XBOX.. senza necessariamente voler usare l'impianto.. e consumare corrente "ad minchiam&qu..........[CUT]
Ho provato solo per curiosità ad alzare la luminosità ed uscivano immagini che sui Plasma erano racchiuse al di dello 0.003 cdm2, semplicemente il velo di grigio non mostra cosa c'è sotto[CUT]