• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

Come immaginavo grazie. Ma la differenza é solo nel comparto audio e nel 3D? Perche altrimenti sarebbe interessante in quanto del 3d frega nulla e per quanto riguarda l'audio sono abituato ad usare l'impianto anche durante il tg :D
Si dice che ci sono delle leggere differenze a livello di processore ma non si hanno info ufficiali, il B6 non ha il doppio filtro anti riflesso che per contro lo rende un pò più luminoso. Per il resto è questione di materiali e design.

Sto aspettando oggi. il più vicino è Terni... ma oggi comincia "svuotanegiozio" di euronics. gli euronics a roma devono aggiornare il volantino... se aderiscono (dovrebbero) allora funzionerà il "prenota e ritira" pure qua a Roma e mi risparmio un viaggio.
alle 9.30 aprono, e dovrebbero aggiornare...

P.S:
ora a Terni è tornato a 2980 (fino a 10 minuti fa era sempre a 2880).

cavolo se non fosse che non lo trovero' mai... vorrei ribeccare il mio post di previsioni prezzi di un mesetto fa... mi sa che ci avevo preso!

La cosa strana è che qui i prezzi sono completamente disallineati rispetto al resto del mondo, non solo d'Europa.
Ed è una cosa stranissima, visto che di solito noi per la tecnologia paghiamo di più.

Io pensavo che 2980 fosse una specie di prezzo lancio... vediamo se tornano su tra un paio di settimane ma non credo.
Euronics sta facendo la parte del leone... probabilmente ha chiuso un contratto con lg, altrimenti non si spiega perchè 1, sono arrivati prima degli altri e 2, con prezzi ottimi!

Ormai io l'ho comprato e pace, ma il B6 a 1980 è una bomba.

Ultima modifica:
La cosa strana è che qui i prezzi sono completamente disallineati rispetto al resto del mondo, non solo d'Europa.
Ed è una cosa stranissima, visto che di solito noi per la tecnologia paghiamo di più.

Io pensavo che il 2980 fosse una specie di prezzo lancio... vediamo se tornano su tra un paio di settimane ma non credo.
Euronics sta facendo la part..........[CUT]

credo di si. sul sito LG Italia, sponsorizzano l'acquisto su Euronics (scegli un OLED, vani nella scheda tecnica.. in basso c'è il pulsante (non un banner) che ti rimanda a Euronics.

Mi pare che pochi giorni fa lg stessa avesse affermato di aver abbassato i prezzi dei propri oled, credo sia questo il motivo di tali offerte

Il prezzo di lancio è sicuramente un'iniziativa di LG, ed infatti sia Unieuro che Euronics hanno il B6 allo stesso prezzo. Sabato mattina faccio un salto da Unieuro, non escludo l'acquisto compulsivo :D.