• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

Tra quelli che l'hanno appena comprato, nessuno ha guardato il codice dietro?
Sarebbe interessante capire quando hanno iniziato a produrli quelli per il mercato Europeo, visto che in America ci sono già da mesi.

Grazie Trez78, chiamo lunedì e poi vediamo cosa mi arriva.;)

Ultima modifica:
Domanda:
io ho Sky, HTPC, Xbox e BluRay. tutti in HDMI e tutti collegati al Denon, e questo collegato alla TV.

All'arrivo dell'E6, che ha 4 porte HDMI, come sarebbe meglio collegarli? seguendo sempre questo schema?

Oppure 3 di questi alla TV, il quarto al Denon, e il Denon alla TV in ARC? (così in ARC dovrei avere l'input audio sul denon di ciò che guardo sulla TV, giusto? Sky alla TV, accendo Denon, e sento audio di Sky dal Denon.... corretto? )

ovviamente se il denon è spento, la TV lo "sente".. quando accendo il Denon, la Tv è intelligente :P e smette si riprodurre l'audio, lasciando fare al Denon.. corretto anche questo?

inoltre, secondo voi, meglio lo scaler della TV o quello del Denon?

Ultima modifica:
Dimmi i primi numeri del codice seriale che hai sul retro del tv, dovresti trovare un etichetta bianca con il modello del tv e sotto il seriale completo.
I primi numeri sono la data di produzione.

penso che per natale scendono i prezzi come tutto finita la novita chissa per quanto continuera la produzione dei 2016

Ultima modifica:
nelle foto del retro del e6v 55 non si vede il connettore DVB-T2 ma solo il DVB-S2 ma e presente perche dalle specifiche e menzionato compatibile

Ultima modifica:
ho visto le varie foto nei siti di presentazione americani li so che non esiste il dtt solo via cavo per questo chiedevo hai posessori qui nel forum

Ultima modifica:
Domanda:
io ho Sky, HTPC, Xbox e BluRay. tutti in HDMI e tutti collegati al Denon, e questo collegato alla TV.

All'arrivo dell'E6, che ha 4 porte HDMI, come sarebbe meglio collegarli? seguendo sempre questo schema?

Oppure 3 di questi alla TV, il quarto al Denon, e il Denon alla TV in ARC? (così in ARC dovrei avere l'input audio sul denon di ciò c..........[CUT]

Io uso il Marantz come HUB: tutte le periferiche vanno al Marantz e lui è collegato tramite HDMI (ARC) al televisore.
Facendo così l'audio lo senti solo dall'HT. Ma per me va bene