È un sito sospetto:c'è chi è andato di persona a vedere il negozio ma non ha trovato nulla. Se guardi streetview ti rendi conto che in effetti non c'è o forse ha li la sede legale.
presente su ebay 100% feedbach
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
È un sito sospetto:c'è chi è andato di persona a vedere il negozio ma non ha trovato nulla. Se guardi streetview ti rendi conto che in effetti non c'è o forse ha li la sede legale.
e allora perché tutte ste pippe mentali?![]()
Ragazzi nella normale pubblicità in televisione di euronics danno il 55e6v a 2980€, quindi presumo che sia diventato il prezzo dell'offerta della catena anche acquistandolo in qualsiasi negozio
Ragazzi io sono stato personalmente in via ugo la malfa a conversano per cercare questo dagimarket e purtroppo non l'ho trovato.Mi sono sparato 85km dato che ero li vicino in vacanza.Ho fatto anche un piccolo video della via,se poi l'entrata era da un altra parte nei dintorni non lo so ma quei 3 citofoni che c'erano non risultava nessun dagimarket...........[CUT]
Tra il modello E6 e il modello B6, su quest'ultimo manca il 3D e la soundbar.
Mi confermate che non ci sono ulteriori differenze ? L'audio del B6 sarà accettabile?
Purtroppo non riesci a capirlo, posso solo dirti che se hai un modello 2015 parte dopo 1 minuto che hai spento la tv con il telecomando quindi messa in stand-by, e finisce dopo 7 minuti e 30 secondi.
Quindi un totale di 8:30 cronometrati.
Ragazzi io sono stato personalmente in via ugo la malfa a conversano per cercare questo dagimarket e purtroppo non l'ho trovato.Mi sono sparato 85km dato che ero li vicino in vacanza.Ho fatto anche un piccolo video della via,se poi l'entrata era da un altra parte nei dintorni non lo so ma quei 3 citofoni che c'erano non risultava nessun dagimarket...........[CUT]
boh, in veneto continua a costare 3800 e rotti...
dove e' migliore l'E6 ?
L'avevo notato anch'io: per noi veneti l'opzione più vicina sarebbe Bologna...
scusa, ma sei di milano... arriva a bergamo ed hai fatto.. (2980, già disponibile)
Euronics Online
Via Roggia Serio Grande, 14
24044 Dalmine (BG)