KikkoTGM
New member
Uhm...Prima scaricate questo file MP4-2C da questo sito:
https://drive.google.com/file/d/0B9F...t?pref=2&pli=1
"Siamo spiacenti, il file che hai richiesto non esiste."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Uhm...Prima scaricate questo file MP4-2C da questo sito:
https://drive.google.com/file/d/0B9F...t?pref=2&pli=1
Praticamente gli stessi dei modelli 2015, ma direi un pochino troppo critici oltre mare.
Penso che il TV può migliorare molto con i cicli di compensazione e con il rodaggio, soprattutto con le fonti meno nobili, come Sky e DDT.
Diciamo che i cicli di compensazione non possono eliminare il vignetting o risolvere gravi problemi di VB, ma fanno un ottimo lavoro su pannelli con difetti leggeri.
Questo per me non è un tv che digerisce bene i segnali poveri, ma va anche detto che non ha molto senso almeno secondo me, spendere 5.000 euro o 3.500 per vedere trasmissioni sul digi..........[CUT]
Comunque per quanto mi riguarda l'upscaling di questo tv (almeno del mio oled 950V) è strepitoso, ho visto film in 720P diventare simili alla versione UHD, basta che il master sia decente.
Poi se non upscala bene i segnali SD ma chi se ne frega, sia perché non è che se vedo malino Maria de Filippi su amici mi cambia la vita, e poi penso sia questione di pochi mesi che almeno i più importanti canali televisivi saranno solo in HD.
[CUT]
Diciamo che i cicli di compensazione non possono eliminare il vignetting o risolvere gravi problemi di VB, ma fanno un ottimo lavoro su pannelli con difetti leggeri.
Questo per me non è un tv che digerisce bene i segnali poveri, ma va anche detto che non ha molto senso almeno secondo me, spendere 5.000 euro o 3.500 per vedere trasmissioni sul digi..........[CUT]
A me lo dici che forse ho 4 scattoloni di VHS, decine di porta DVD pieni, ma sinceramente sono già anni che non guardo più un DVD, ma come fai scusa a mettere su Matrix in formato DVD, quando puoi guardarlo in 1080P su BD?Startrek l'ho preso tutto in BD (film e serie) non potevo esimermi
Riguardo ai contenuti SD beh io ho una tonnellata di DVD tra film e anime (roba mia fatta in BD) anche se tutti vengono visti tramite htpc con mpc-hc e MadVR che fa un lavoro egregio e sullo ZT si vedono in modo eccellente (ma é FullHD ed il salto é più contenuto)!
Io vado un po' controcorrente (forse anche perché non sono un calciofilo) e l'abbonamento a Sky l'ho cassato definitivamente.
Le mie visioni sono DDT, un po' di Netflix e qualche film 720p o 1080p: i film di Sky Cinema o non mi piacciono o li ho già visti, di Masterchef non me ne frega nulla e tanto meno dei vari reality e altre fesserie che propin..........[CUT]
ma voi cosa intendete come gestione del moto? Io faccio fatica a capire quale sia il problema...
Mah... ieri, guardando Revenant in 4K, sul piano sequenza iniziale, quando ci sono le carrellate veloci, nello sfondo puoi avvertire una diminuzione della risoluzione (almeno percepita) ed alcune incertezze, come una perdita di fuoco.
Sono dettagli minimi, ci si deve mettere a guardare il secondo piano, che non ha senso dal punto di vista cinemato..........[CUT]
ma quali algoritmi se vedi il film a 24p? Se disattivi gli algoritmi di compensazione non puoi vederlo diversamente su qualsiasi altro TV. Certo se attivi i filtri di compensazione puoi aumentare la risoluzione in movimento, alcuni sony e samsung usano anche il black frame insertion che non introduce artefatti nè modifica la fluidità, ma il BFI è s..........[CUT]
A me lo dici che forse ho 4 scattoloni di VHS, decine di porta DVD pieni, ma sinceramente sono già anni che non guardo più un DVD, ma come fai scusa a mettere su Matrix in formato DVD, quando puoi guardarlo in 1080P su BD?
Come fai a riguardarti la trilogia il signore degli anelli, con tanto di cofanetto super e versione estesa che dura 9 ore, in q..........[CUT]