Finalmente dopo un mese passato alla ricerca di un Oled sono stato premiato, giovedì prossimo (in quanto dovrebbero consegnarmelo in tal data) dovrei diventare possessore di un 65ef950v.
Non so come ma son riuscito a pagarlo 3199 nuovo non da esposizione, mi arriverà dal magazzino centrale di Uni&ur@...speriamo non ci sia solamente dentro il piedistallo.

:
Vi chiederei un aiuto su queste 2 cose :
Il primo consiglio, visto che se ne parla giusto qualche post sopra riguarda il discorso corrente, a casa mia ( villetta singola ) capita che a volte salti la corrente ( si lo so dovre fai controllare l'impianto ma tra 8 mesi cambio casa ), capita per 3 giorni vada via per 2 volte al giorno e poi per dei mesi non vada mai via, non parlo di temporali ma anche con tutto spento ( ovviamente a parte il frigorifero e display vari di forno, microonde etc etc ).
Cosa mi consigliate di acquistare per preservare il pannello da questi eventi ? Ciabatta ,UPS ?
Come ultima cosa, ho fatto l'estensione di garanzia di ulteriori 3 anni di unieuro, che mi sembra completa copre anche 1 dead pixel nei primi 6 mesi, dopo i primi 6 mesi i dead pixel devono essere 3.
C'è l'uscita gratuita del tecnico, cambio pannello o sostituzione del tv se i pezzi non si trovano...insomma come dicevo mi sembra completa.
Secondo voi che magari l'avete fatta, cosa copre in più quelle fornita da LG ( a parte che esce un tecnico loro ) ? conviene fare anche quella ( tanto con il risparmio che ho avuto posso anche "" buttare "" questi 150 euro in più ).
Grazie