KIRK1970
Bannato
Purtroppo chi ha testato il G6 (Steve Withers) ha l'abitudine di non pubblicare mai la data di produzione e la versione del firmware, facile che il modello che ha girovagato per le varie testate giornalistiche sia sempre quello e che magari nel frattempo i vari bug (tipo accuratezza colori) sia stati risolti con i fw successivi, a riprova ci sono e..........[CUT]
Ma dai ragazzi su non scherziamo, un G6 con gli stessi voti di un KS9500, ma non esiste proprio questo paragone, al massimo si poteva confrontare con Panasonic Dx900 Full Led.
Già in questa immagine si vede quanto sia imbarazzante il nero del KS9500 e anche i colori, il contrasto, la definizione, ecc.
Ora direte che è una telecamera, che era di lato rispetto al pannello e tutto quello che vi pare, ma penso che tutti ci siamo visti centinaia di volte un KS9500 in negozio, e qualcuno anche a casa di amici al buio, quindi vediamo di non voler per forza difendere una tecnologia vecchia e sfruttata come un limone con sapienza da Samsung.
Per il 55E6 direi che il prezzo di partenza è ottimo, se considerate che un 55EF950V si trova ancora a 2980 euro, penso che nel giro di pochi mesi potrà scendere sotto i 3.000 euro e allora sarà sicuramente un best buy, essendo piatto e dotato di 3D.
Prevedo che anche il 65E6 costerà sotto i 5.000 euro, e prenderà il posto del 950V, mentre secondo me il C6 e B6 sono destinati a costare molto meno e prendere il posto del 910 e 920, con prezzi da 1.900 a 3.000 euro massimo per il 55", e da 2.900 a 4.000 per il 65".
Quindi di fatto l'E6 sarà il top di gamma 2016 con i prezzi allineati a quelli del 950.
Quoto hmontanaro, anche io non avrei mai pensato di comprare un TV LG, l'unico prodotto che ho comprato da loro, era un Monitor CRT 19" che risaliva al 1998, è sempre andato bene, ma non mi era mai neanche sfiorato il pensiero di comprarmi un TV LG, al massimo, Sony, Panasonic, Philips e forse Samsung.
Ma queste 4 grossissime marche sono rimaste a guardare e sfruttare i loro amati LCD per troppo tempo, LG ha rischiato e puntato tutto sull'Oled sapendo di avere un pessimo LCD per le mani ed un brande che non era considerato premium, e quindi non averebbe avuto speranze contro questi marchi puntando su altre tecnologie.
Gli serviva qualcosa di futuristico, dove però ha rischiato molto e ci ha messo anni per ottenere qualcosa di valido, adesso ci siamo, un altro passettino nella gestione del movimento e LG può finalmente essere rispettata da tutti.
Ultima modifica: