i motivi per cui gli oled di oggi non sono perfetti
per me sono proprio quelli che dovrebbero essere i suoi punti di forza rispetto ad lcd e plasma
angolo di visione, (qualche tempo fa avevo chiesto qui sul forum perche anche il mio tablet oled fa diventare il bianco un verdino guardandolo di lato, ma mi era stato detto che non era cosi con le tv...)
oled b6, notate la scritta sotto oled come rimane bianca in entrambe le foto, a testimonianza che non è cambiato nulla nel telefono/macchina fotografica come esposizione etc etc
il nero assoluto
che c'è ma anche a detta di nicolas di hdfever che sta testando il modello e6 o si perdono un pò di dettagli nel nero o si hanno artefatti con macro blocchi grigi, posterizzazione etc etc, ovviamente peggiore è la fonte e peggiore sarà il risultato visivo, se non mi posso godere "50 sfumature di nero

" sul oled a che cavolo mi serve il contrasto infinito?!?
il motion che ancora non ho capito perche deve essere trattato come un pannello lcd sample and hold
la cosa più brutta di tutte infine è che fra tutti i possibili produttori di tv abbiamo la sfiga che solo LG sia riuscita nell'impresa, con i peggiori algoritmi in tutto, movimento, scaling, etc etc... nn ditemi che se aveste potuto scegliere qualsiasi altro dei top produttori la vostra preferenza sarebbe caduta su LG
troppe cose da corregere anche su questa serie, non chiudiamo gli occhi perche ce la fanno pagare come una tv "perfetta"