Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero?
In Europa ci dobbiamo porre sempre in avanticon il "Reverse Charge" :fiufiu:
se fosse così semplice e senza conseguenze nessuno pagherebbe l'IVA (VAT) in USA... e non mi pare che sia così![]()
Rtings riporta questi dati:
Dimensione finestra EF9500 EG910
2% 346,2 cd/m 2 336.4 cd/m 2
5% 347,3 cd/m 2 336.0 cd/m 2
10% 345,6 cd/m 2 331,2 cd/m 2
18% 346,8 cd/m2 330,8 cd/m 2
25% 349,1 cd/m 2 330.0 cd/m 2
50% ..........[CUT]
spero che le pinze siano molto grosse, altrimenti si tratta di vendere alla pari il modello base da 55 a 4000 e 4500 euro... follia pura secondo me.
Deluso, mi aspettavo un mille euro di media in meno... Complice il fatto di aver pensato che con le nuove linee produttive si poteva scendere coi prezzi e affondare definitvamente gli lcd di fascia alta. Comunque come mi hanno fatto notare si fa sempre in tempo ad abbassare i prezzi di listino ma ormai non mi aspetto miracoli
Purtroppo le nuove linee produttive non sono ancora entrate in funzione, sono sempre le stesse linee che producono gli Oled al momento. Le cose cambieranno l'anno prossimo quando finalmente queste nuove linee andranno in funzione.
...carenze di produzione o meno, abbiamo l'obbligo morale di protestare nei forum specializzati i quali sono letti anche dai manager di LG Italia e di quelli delle grandi catene di elettronica. Non e' proprio minimamente concepibile che l"entry level" da 55 pollici senza 3D, parta da un prezzo di listino di 4.000 euro cioe' di ben 1.000 euro in piu' del prezzo di listino del modello precedente 55EF950V compatibile HDR e 3D...
Aggiungo che, se i prezzi subiranno una significativa riduzione, sarà dovuto all'entrata in campo di altri competitor come Samsung