Salve, quest'anno vado a vivere da solo e volevo acquistare un Oled massimo 55". Secondo voi i nuovi modelli avranno gli attacchi vesa?
il 55eg910 l'ho appeso a muro con una normale staffa vesa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve, quest'anno vado a vivere da solo e volevo acquistare un Oled massimo 55". Secondo voi i nuovi modelli avranno gli attacchi vesa?
il 55eg910 l'ho appeso a muro con una normale staffa vesa
i fori sono quattro...
senza fare nessuna modifica?? non è compatibile solo con la staffa lg?
come siamo finiti a parlare di staffe nel thread della gamma 2016??
Scusate, sono un po' confuso sulla gamma 2016. Il modello OLED55B6P, avrà il 3D? Avevo letto da qualche parte che su questa serie sarebbe stato tolto, invece qui risulta esserci.
A questo punto il B6 ha le carte in regola per essere la TV definitiva. Vabbe che lo dicevamo anche per il 950V...
Scusate, sono un po' confuso sulla gamma 2016. Il modello OLED55B6P, avrà il 3D? Avevo letto da qualche parte che su questa serie sarebbe stato tolto, invece qui risulta esserci.
Infatti c'è! Ottima notizia, quindi anche il modello più economico è dotato di 3D, sarà un best buy mi sa a questo punto.
A questo punto il B6 ha le carte in regola per essere la TV definitiva. Vabbe che lo dicevamo anche per il 950V...