Non so se può interessare, ma ho visto che sul sito americano US della LG viene citato il prezzo consigliato del 65E6P che è di 6999$
Ok, grazie dell'info !
A noi comuni mortali però, non resta che aspettare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se può interessare, ma ho visto che sul sito americano US della LG viene citato il prezzo consigliato del 65E6P che è di 6999$
Insomma il G6, piu bello del pana e FORSE superiore in tutto, costera' un bel po' meno...
A quale pana ti riferisci?!Insomma il G6, piu bello del pana e FORSE superiore in tutto, costera' un bel po' meno...
Si ma di una generazione fa con un pannello ereditato dal EG960, con discreti problemi che l'elettronica di Pana é riuscita a mitigare ma non a risolvere completamente.beh vincere facile... parliamo dell'oled piu costoso e considerato migliore finora
Anche se questi link riguardo agli OLED brandizzati LG Signature sono stati riportati sulla Homepage di AVMagazine, riscrivo i link per rivedere ancora una volta il fascino e la bellezza di questi TV Top di gamma del 2016 presentati al CES di quest'anno.
https://www.youtube.com/watch?v=EOm1Wj9pRto
https://www.youtube.com/watch..........[CUT]
Bhe, considerando che il 55EF950 si trova già sotto i 3000€ e non è un entry level, inizialmente pare che si sia partiti abbastanza alti.L'"entry level" 2016 4K, ovvero il 55B6 (piatto, senza 3D), è prenotabile sul sito del negozio americano Adorama - rivenditore ufficiale LG - a 3999 dollari.
Si, solo che a questo giro LG ha tirato fuori dei TV da vera fascia premium per cui il prezzo sarà più alto delle serie precedenti.Non credo che i nuovi modelli avranno street price piu alti di quelli attuali, altrimenti non li venderanno e non credo sia questo l'obiettivo di LG. Se facciamo un ragionamento sullo storico (anche se breve) dei prezzi degli Oled i nuovi modelli sono sempre costati meno di quelli precedenti e non credo che il trend s'inverta, ovviamente ora stiamo..........[CUT]
Si, solo che a questo giro LG ha tirato fuori dei TV da vera fascia premium per cui il prezzo sarà più alto delle serie precedenti.
Non credo che i nuovi modelli avranno street price piu alti di quelli attuali, altrimenti non li venderanno e non credo sia questo l'obiettivo di LG. Se facciamo un ragionamento sullo storico (anche se breve) dei prezzi degli Oled i nuovi modelli sono sempre costati meno di quelli precedenti e non credo che il trend s'inverta, ovviamente ora stiamo..........[CUT]