LG GAMMA TV OLED 2016

non capisco come mai il c6 ed il b6 costino uguale
sembra che vogliano farlo pagare di più per averlo piatto

di questo passo il b6 sara' venduto con incluso un sacchetto di feci...

non capisco perche' lo stiano boicottando cosi. Anzi forse lo capisco, dato che il pannello è uguale per tutti, avrebbero tutti preso il B6 infatti mi sembra che un po tutti qui eravamo interessati a quel modello...

piatto è meglio...
ma rispetto alle versioni signature mi pare che non gli manchi nulla ! (intendo processore ed elaborazione immagine) ^!?

Ma che b@stardi in LG... Sul C6 curvo mettono solo 3 porte HDMI, però poi mettono il 3D ed il doppio tuner T2/S2, invece sul piatto B6 levano il 3D, lasciano un solo tuner per T2/S2 però poi mettono 4 porte HDMI...

Ma che b@stardi in LG... Sul C6 curvo mettono solo 3 porte HDMI, però poi mettono il 3D ed il doppio tuner T2/S2, invece sul piatto B6 levano il 3D, lasciano un solo tuner per T2/S2 però poi mettono 4 porte HDMI...

hanno mischiato le carte per fare lo stesso prezzo su due modelli uguali dove la sola differenza lampante era la curvatura :rolleyes: :confused:

io non c'è la faccio più ad aspettare,tra l'altro chissà quando inizieranno a distribuirle qui in italia e soprattutto a che prezzi..io ero interessato al 55e6 ma a questo punto sono sempre più convinto che "ripiegherò" un 55ef 950v che ormai si trova sui 2500/2600€ ed è sempre un signor oled..perché ora che iniziano a distribuire la gamma 2016 e aspettare che cali un pò di prezzo chissà quanto ci sarà da aspettare.Ok che nessuno ha ancora avuto modo di testare i nuovi oled,ma non penso ci siano differenze abissali con ef950v o mi sbaglio?sono ben accetti consigli.

Hai provato il 950?
È fantastico! Fine dei discorsi.

Poi ci sará sul mercato sempre qualcosa di migliore ma se l'hai provato sai cosa ti aspetta

Hai provato il 950?
È fantastico! Fine dei discorsi.

Poi ci sará sul mercato sempre qualcosa di migliore ma se l'hai provato sai cosa ti aspetta

non l'ho provato,nel senso che non ho potuto smanettarci sopra,ma l'ho visto in azione con materiale all'altezza ed è davvero spettacolare,per quello dico che mi sono stancato di aspettare,sicuramente la nuova serie sarà più performante ma non tanto da giustificare un esborso doppio..5500€ per il 55e6..per carità spettacolare il picture on glass ma l'altoparlante integrato non mi fà impazzire,preferisco di più il design minimalista del 950v..certo ci smeno la certificazione ultra hd premium,hdr pro con dolby vision,un gamma colori più ampia,tra i 100/200 nits in più di luminosità massima e un input lag più basso ma ogni anno ci saranno migliorie.

eppure io sono pronto a scommettere che LG dovra' abbassare le orecchie e il prezzo dei 55 pollici, NON PUOI vendere un 55 a 5000 euro, il polliciaggio e' la prima cosa che nota un utente medio, per me costera' massimo 4000 al lancio per poi scendere a 3500, il B6/c6 invece 3000->2500

dubito fortemente abbasseranno,alla fine sono gli unici oled sul mercato quindi non c'è competizione e a livello di mercato possono attuare i prezzi che vogliono,quindi quelli di listino rimarranno alti,l'unico fattore di abbassamento sarà il trascorrere del tempo,si vedranno prezzi più umani quando ci saranno più marchi che usufruiranno della stessa tecnologia e ancora c'è ne sarà da aspettrare..

vi vorrei ricordare che il primo oled era presentato a 7000 euro (forse anche di piu) e arrivo' a costare 2400 dopo neanche un anno...