• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG gamma LCD Ultra HD 2015

con la versione 04.05.01. io ho notato un maggiore lag durante il cambio dei canali (nonostante abbia disabilitato già la funzione MHP automatica)

poi ho notato una impostazione HDMI 4K che non sono sicuro di averla avuta prima dell'aggiornamento

con la versione 04.05.01. io ho notato un maggiore lag durante il cambio dei canali (nonostante abbia disabilitato già la funzione MHP automatica)

poi ho notato una impostazione HDMI 4K che non sono sicuro di averla avuta prima dell'aggiornamento
https://s31.postimg.org/qxi41q95j/P_20160629_133423..........[CUT]

TV LG 55UF8507 firmware versione 04.05.01

Con la nuova versione firmware 04.05.01 visualizza automaticamente le immagini a schermo intero. :D

E' però aumentato il lag per passare da un'immagine all'altra e anche per il cambio dei canali. :(

L'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour mi sembra che ci fosse anche prima.

:)

TV LG 55UF8507 firmware versione 04.05.01

Con la nuova versione firmware 04.05.01 visualizza automaticamente le immagini a schermo intero. :D

E' però aumentato il lag per passare da un'immagine all'altra e anche per il cambio dei canali. :(

L'impostazione HDMI ULTRA HD Deep Colour mi sembra che ci fosse anche prima.

:)

Non è una certezza , però io l'altra volta dopo un aggiornamento che mi sembrava avesse rallentato il sistema ho fatto un factory reset o ripristino delle impostazioni .Dopo il reset tutto il sistema mi è sembrato più reattivo.Certo bisogna reimpostare tutto ,reinstallare le applicazioni, ecc. Non ti garantisco nulla, ma se hai il tempo e la voglia di farlo, credo che il reset sia l'unica cosa che puoi provare per avere più fluidità.

Ma la gamma UH non è del 2016?!? E non dovrebbe avere web os 3.0?????

Ho scritto male, mi riferivo alla serie UF

Non è una certezza , però io l'altra volta dopo un aggiornamento che mi sembrava avesse rallentato il sistema ho fatto un factory reset o ripristino delle impostazioni .Dopo il reset tutto il sistema mi è sembrato più reattivo.Certo bisogna reimpostare tutto ,reinstallare le applicazioni, ecc. Non ti garantisco nulla, ma se hai il tempo e la voglia..........[CUT]

Esiste un modo per salvare la calibrazione manuale delle varie uscite?

Salve,
appena arrivato LG 55UF850V Italia e confermo la presenza del true motion.

Volevo chiedere ai più, ma le app nel LG store come si cercano? utilizzando la lente presente nel menù a scomparsa in alto non i trova app ma solo contenut. Cerco l'app di NOW TV ma non a trovo.

Grazie

Ciao ragazzi,
Io ho l'uf851v, c'è un modo per accendere il televisore direttamente su live tv è direttamente sul canale richiesto?

Esempio pratico: se nonna preme 5, può vedere canale 5 ?

Attualmente bisogna premere il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando, casetta, live tv, 5. Non praticissimo direi.

Ciao ragazzi,
Io ho l'uf851v, c'è un modo per accendere il televisore direttamente su live tv è direttamente sul canale richiesto?

Esempio pratico: se nonna preme 5, può vedere canale 5 ?

Attualmente bisogna premere il tasto di accensione/spegnimento sul telecomando, casetta, live tv, 5. Non praticissimo direi.

Penso che basti spegnere il TV (stand-by) quando è sul canale DTT scelto.

@ Karminus Ciao, uso anch'io Now tv, ho chiesto a Sky ma solo Samsung per ora ha quell'app :(
ho acquistato infatti il tv box della Roku, me l'hanno inviato a 19,90 con 3 mesi inclusi serie tv + intrattenimento e mi è sembrato un ottimo prezzo.
Purtroppo è scomodo rispetto all'app interna ovviamente.

l'altro giorno mi è comparsa la richiesta di aggiornamento ma siccome stavo su internet non potevo occupare banda e l'ho ignorata. ora se vado sulle impostazioni e cerco aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento trovato...

Buongiorno a tutti,

ieri appena acceso il mio uf850v è partito l'aggiornamento firmware e alla fine ho notato che nelle impostazione è apparso il menu "HDMI LG ULTRA HD DEEP COLOR" che leggendo in giro è la dicitura che LG utilizza per HDR.
Il mio televisore (di cui sono contentissimo) non ha la specifica HDR e dopo averlo abilitato ho subito provato netflix e la nuova ps4 pro ma di fatto nessuno riconosce il TV come HDR.
A questo punto mi chiedo se è un errore del firmware (che magari si sono dimenticati di spengere quella voce) il mio tv è diventato HDR? (allora capire perchè non funziona).

Buongiorno a tutti,

ieri appena acceso il mio uf850v è partito l'aggiornamento firmware e alla fine ho notato che nelle impostazione è apparso il menu "HDMI LG ULTRA HD DEEP COLOR" che leggendo in giro è la dicitura che LG utilizza per HDR.
Il mio televisore (di cui sono contentissimo) non ha la specifica HDR e dopo averlo abilitato ho s..........[CUT]

ciao anche a me è uscito fuori un aggiornamento che dice "supporto nsu 04.05.45. e non so cosa sia.. io ho un 55UF7767 e anche io una ps4 pro
502a49f6_04fe_497a_a868_bb5dfb946ddd.jpg

Ultima modifica:
Buonasera,
Anche la mia TV LG 49UF851V che in teoria non dovrebbe avere il supporto all'HDR si è aggiornata al firmware 04.05.45 ma non riesco a trovare su nessun sito il changelog.

Qualcuno sa quali migliorie e nuove funzioni sono state introdotte?

ciao ragazzi mi sapreste consigliare dei settaggi per calibrare il mio tv 55uf7767 per usarlo per tv/sky e anche per la modalità gioco per playstation 4 pro

non so se è il posto giusto...ma spero possiate aiutarmi:

secondo voi quanto può valere un LG UB950V (55") NUOVO, oggi???

Lo chiedo perchè vorrei vendere il mio (età: 2 anni) ma non so proprio COME valutarlo! (ovviamente è perfetto in tutto)

se puo esserti utile io ho venduto io mio 55uf7767 a 550 euro di 1 anno e mezzo circa quindi penso che il tuo modello potresti partire da una base di 650/700 per chiudere a non meno di 600

Ragazzi io possiedo un 55uf850v e ho un problema con now tv di sky, spero possiate aiutarmi.
Guardando le partite di calcio il pallone "lampeggia" in maniera indecente..ho provato a settare diversamente il true motion ma niente..potete aiutarmi? La linea adsl è ok, ho una 20 mega.
Ho provato now tv su un 49 pollici sony fullhd e il pallone sfarfalla moooolto meno!!