dpchristian1
New member
Ma nessun dubbio sul TV è per la consegna che spero vada tutto bene!qualche foto ? Bgero54?confido in dexter!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
E' la mia prima TV 3D, l'ho voluta rigorosamente con 3D passivo. Mi è parso eccellente, a patto di non spostare troppo la visuale dal centro. Occhiali leggerissimi, pochissima perdita di luminosità. L'ho testato con alcuni filmati demo e su youtube. Devo procurarmi qualche bel film adesso.
Imballo originale. Ma stai tranquillo, sullo scatolo vengono applicati dei sensori di posizione per il trasporto. Uno di vetro sottilissimo che in caso di urto si rompe e l'altro cambia colore in caso di cambiamento della posizione verticale.
Ma se hai paura, puoi scegliere la spedizione al piano ed il montaggio, paghi qualcosa in più ma almeno se..........[CUT]
Ti consegnano la TV, tu controlli i sensori alla consegna e se non regolari rifiuti il pacco.
E' un servizio del corriere, non del negozio.