Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
I televisori LED e OLED sono molto più efficienti dal punto di vista energetico e generano molto meno calore.Chiedo ai possessori del tv:
E' vero che la tv manda molto calore esternamente?
Provengo da un plasma Samsung che d'estate scalda cosi tanto che nemmeno col climatizzatore si riesce a stare frschi nella camera e quando gioco qui...............
Ultima modifica di ouspensk
Ti ringrazio della risposta, intendevo se mettendo la mano sul retro del televisore si sente che scotta molto dopo una mezzora almeno che è acceso.
Grazie
Sinceramente a me non sembra, io lo guardo ad una distanza di circa 3 metri ed il calore non lo percepisco.
E se appoggi la mano sul pannello ?
Almeno sui 55 G4 che ho visto nei vari negozi il pannello e' molto caldo anche dopo 1 ora di funzionamento ....
vedo che hai anche un Pana plasma , come me , in fatto di calore emesso dal pannello il G4 riesce a superare il mio vecchio plasma ...
Ecco..........quindi eri te che mi avevi messo il dubbio riguardo al problema del calore![]()
Qualcuno ha visto dal vivo il G4 su Roma?
Ho girato un po ma non riesco a trovarlo, vorrei vederlo in negozio prima di comprarlo.
Grazie
Andato oggi ma niente non ce l'hanno................Potresti chiamare Unieuro all'EUROMA2 forse li c'hanno il G4 65 pollici
Mi dispiace di averti fatto andare li per nulla.