• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG G3 o G4

Si trova ancora poco in rete riguardo al G4, mi pare non abbia senso il costo in più di listino rispetto allo street price del G3.
Io ho un Samsung S95c e vorrei mettere in un locale secondario un Lg 65 pollici.
Secondo voi più esperti, conviene il G3 2023 a mille euro in meno rispetto alla tecnologia del G4 più nuova a livello di pannello processore luminosta’?

Con sconto mediaworld club addirittura il G4 65 a 2700. Non mastico tanto l’inglese ma non mi pare ci sia una differenza abissale tra i due. IlG4 non c’è ancora da nessuna parte esposto per vederlo a occhio direttamente.
Giaguaro tu lo hai già visto che sei nel settore?
A questo punto la forbice si riduce a 600 euro tra i due.

Ciao Maximilian.
Ancora non è arrivato neppure da me.
L' ho visto solo in una presentazione interna e con contenuti "scelti" che penso facciano poco testo.
La prova del nove sarebbe quello di vederlo all' opera in un contesto reale.
Avforums comunque l' ha recensito per bene e per loro l' upgrade c' è.
Usa il traduttore automatico del browser.
https://www.avforums.com/reviews/lg...G4 is still,simple design and superb features.

Alla fine ho optato per un 55 pollici visto che l’ambiente e’ piccolo e vediamo da molto vicino. Ho optato per il G3 con sconto mw dello scorso weekend 1300 euro mi pare eccellente. Ho optato per il montaggio a parete. Me lo portano e montano sabato. Spero facciano un lavoro a regola d’arte ho un po’ di timore.
Detto ciò a parte solite impostazioni sul risparmio energetico off e protezioni schermo alte, avete qualche consiglio?
L’ultimo mio Lg e’ stato il C2 e in filmaker mode già out of the box non era affatto male.

Ottimo rapporto Q/P, gran bel pezzo di tv👍
Se userai il DTT, dal menù rapporto di aspetto metti su ORIGINALE e disabilita l' Overscan.
I due Profili ISF da variare in base alle condizioni di illuminazione ambientale sono pure corretti e un' alternativa alla FMM.

Ultima modifica:
Alla fine ho optato per un 55 pollici visto che l’ambiente e’ piccolo e vediamo da molto vicino. Ho optato per il G3 con sconto mw dello scorso weekend 1300 euro mi pare eccellente. Ho optato per il montaggio a parete. Me lo portano e montano sabato. Spero facciano un lavoro a regola d’arte ho un po’ di timore.
Detto ciò a p..........[CUT]
Ma il montaggio lo paghi a parte? Se si quanto?