andrea1900
New member
Hai montato tu da solo quindi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
recensione fatta comunque da un calibratore certificato ISF, quindi la professionalità ci dovrebbe stare tutta, almeno lui i setting li pubblicati mentre gli altri ancora latitano.
Guardando i vari video sui settaggi del G1 vedo che entrano nei settaggi dell'HDR, Dolby Vision ecc.. ma come si fa? io non riesco a entrare in questi settaggi ma soltanto sul primo dove posso scegliere la modalità di visione, standard, filmmaker, isf ecc. ma della modalità HDR nulla. Lo so sono un incapace ma se qualche anima buona riesce a spiega..........[CUT]
Devi avviare un contenuto in hdr e uno in dolby vision.
Ad esempio per avviare un contenuto in hdr basta che apri l’app YouTube sul televisore e cerchi un video hdr,lo metti in play e vedrai che in alto a destra dello schermo ti comparirà il logo hdr.Poi entri nelle impostazioni e alla voce immagini ti compariranno i vari profili per i contenuti ..........[CUT]
Sorvolando sulla quantità e qualità delle nozioni acquisibili in un corso ISF, sono riportati solo i settings di base ma, nonostante ciò, è riuscito a fare un errore per la modalità Cinema:
Gamma (Adjust Brightness): 2.2 che dovrebbe essere 2.4 o 1886
Io vorrei prendere il G1 ...ho una scimmia che oramai è fuori controllo...ma non posso assolutamente appenderlo a parete.
Sto cercando disperatamente i piedini ma non li trovo da nessuna parte, come faccio?
Ho visto che ne avete parlato nella prima pagina e..quelli LG sono praticamente introvabili. Come faccio? avete consigli? Grazie mille
Hai provato da Expert? Io li ho presi da loro on line.
[CUT]