• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] G-Platform Full-HD (serie PG7000)

Mi avete quasi convinto......

Avvistato sabato scorso alla mw della mia citta,strepitoso( almeno rispetto al mio DKdigital 42" con quasi 5 anni sul groppone),poi scorgo online un prezzaccio sul pg4500 che mi ha fatto titubare,peccato che non ci capisco un H:cry: sulle eventuali differenze,chi di voi esperti è così gentile da spiegarmi,così da poter comprare questo pg7000 a colpo sicuro,grazie anticipatamente Claudio.:confused:

per pisky

il pg4000 monta lo stesso pannello del pg7000, le differenze sono estetiche oltre che funzionali:

parte bassa della cornice bordo pg4000, pg7000 canna di fucile.

al pg4000 MANCA il vetro che copre tutto il tv e aumenta il contrasto oltre ad attenuare eventuali riflessi.

il pg4000 non ha il bluetooth.

costano quasi uguale prendi al volo il pg7000 :D

50" o 60"

scusate se insisto, ma da buon cornuto ci penso e ci ripenso....
l'idea del 60" a questo prezzo mi attira troppo e non vorrei rinunciare per differenze che da assoluto neofita magari non riuscirei ad apprezzare..:confused:
..è possibile che quei dieci pollici in più dello stesso modello con le stesse caratteristiche facciano così tanta differenza?
Per favore, convincetemi che non è così................

la qualità e la stessa :O devi mettere in conto che perdi in definizione sui segnali sd, ti consiglio di vederlo con i tuoi occhi se ti soddisfa prendilo al volo :cool:

Grazie x la solerzia M.Kselli,il pg7000 mi ammalia di più.....il pg4500 viene un terzo in meno,ma al cuor non si comanda.....rifletterò ancora qualche giorno.....;) :D

concordo con m.kselli meglio il 7000.
Domenica sono andato al cinema a vedere viaggio al centro della terra in 3D e vi ho pensato (soprattutto m.kselli). Sembrava il suo 7000 difettoso :mancanza di luminosità e colori sbiaditi comunque buoni gli effetti. Non molto differenti da quelli visti a casa con il blu ray americano con il 7000. Intendiamoci non dico che il 7000 sia paragonabile ad un impianto digitale professionale di svariate migliaia di euro, ma mi aspettavo maggiore differenza. A parte il 3D, i 2K per i proiettori mi sembrano ormai troppo pochi per schermi così grandi.Per il discorso del 60" posso dire che, per evitare lo stampaggio quando mio figlio guarda cartoni, io uso il massimo dello zoom portando fuori i loghi; penso che, in questo modo, la visione si avvicini ad un 56" e, risulta, se non si è troppo pignoli ancora guardabile da circa tre metri e mezzo.

nn è possibile!!!

Quì da me il pg7000 viene quasi 1600€!!!Dimmi dove lo trovi a 1200€ m.Kselli che lo prendo subito.......

50" o 60"

ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..:)
..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
vi farò sapere!!!

maospano ha detto:
ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..:)
..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
vi farò sapere!!!
Bene facci sapere. sono un po' invidioso dei tuoi 10 pollici in più. Il mio prossimo tv sarà l' LG 60 9000 anzi 9500 (chissa se ci sara Rai hd nella mia zona). A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre. Inserisco un link ad una recensione inglese del 60 PG 7000 http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-60pg7000-20081019133.htm

Sono possessore da qualche giorno di un 50pg7000. Ribadisco le ottime impressioni di molti. Con ps3 è una bomba, con lettore hddvd altrettanto, in sd va bene e ha un'estetica da paura. Lo consiglio altamente al prezzo che costa (on line).
Per Drako: cosa intendi con:"A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre.."???
Per cortesia spiegati meglio.

il PLAY TV è una periferica per ps3 che ti permette di ricevere i programmi del digitale terrestre ( praticamente è un decoder ), e ti da la possibilità di registrare le trasmissioni sull'hd della ps3, con un prossimo aggiornamento dovrebbe permettere la ricezione anche dei canali HD del digitale, il costo del PLAY TV è di 99 euro, ciao.

tesla1983 ha detto:
Sono possessore da qualche giorno di un 50pg7000. Ribadisco le ottime impressioni di molti. Con ps3 è una bomba, con lettore hddvd altrettanto, in sd va bene e ha un'estetica da paura. Lo consiglio altamente al prezzo che costa (on line).
Per Drako: cosa intendi con:"A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre.."???
Per cortesia spiegati meglio.
Wow!!! Finalmente non sono solo. Hai fatto un ottimo acquisto, bravo.
Il ns. amico è stato più veloce di me e ti ha già, come sempre, correttamente risposto. Potrebbe essere una soluzione per noi e per tutti quelli che non compreranno il 7500. Quando arriverà il segnale nelle ns. città, spendendo poco e senza ulteriori collegamenti al TV avremo l'HD terrestre. Se hai domande, a disposizione.

60pg7000

Ciao a tutti!
Annuncio l'acquisto online di un fantastico (spero..) 60" del quale vi riferirò purtroppo non prima di quattro settimane, salvo sorprese... spero di non rimanere solo..
a presto :)

maospano ha detto:
Ciao a tutti!
Annuncio l'acquisto online di un fantastico (spero..) 60" del quale vi riferirò purtroppo non prima di quattro settimane, salvo sorprese... spero di non rimanere solo..
a presto :)
Grande!! in tutti i sensi. Se vuoi il mio parere ai fatto benissimo non te ne pentirai.Verò a casa tua a guardare un bluray