Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sato ha detto:X Drako
La PS3 va benissimo con il 7000. Nessuna scalettatura, nessuna sfuocatura, come ho già detto perfetta con i blu ray e miracolosa con i dvd. Puoi guardare l'immaggine anche da 1 m senza vedere nessuna sbavatura. Io prima di acquistare il tv e la ps3 avevo un plasma 42 hitachi collegato in component con la wii. La ps3, come visione, è tutta un'altra cosa. Mio figlio sta provando alcuni giochi e vari demo acquistati con la rivista e vanno tutti bene anche quelli a 720 p. Non vedo green gosting. Una nostra amica guardando GREED (gara auto) ha avuto mal d'auto tanto è coinvolgente. Logicamente devi collegarla in hdmi (la connessione con il cavo fornito e letteralmente pietosa). Io sposto la ps3 da un tv all'altro ed ogni volta tengo premuto all'accensione il tasto per 5 sec fino al beep e la ps3 mi chiede di confermare la risoluzione e mi da la corretta (1080p) per il 7000. Non ho stampaggio (mio figlio ci gioca da un mese) ma comunque stai attento ai loghi fissi troppo vistosi ,utilizza all'inizio il comodo risparmio energetico l'immaggine non brillerà mai sarai più tranquillo.
m.kselli ha detto:Io avevo fatto una foto già qualche tempo fa ma non sono in grado di inserirla come allegato, ho provato ad inviartela privatamente ma la tua mail non è on line. Comunque non preoccuparti la foto è molto simile a quelle da te inserite e sicuramente non puoi vedere se il bianco è leggermente meno luminoso. Ricordati che se ci fosse stato un grave problema di luminosità sul 7000 AF digitale se ne sarebbe accorto. Non penso che LG abbia pagato per avere questa recensione prima di tutto perchè non vedo molta pubblicità LG sulla riivista e poi perchè il 7000 è praticamente introvabile in Italia e non sarebbero stati soldi ben spesi per LG.Comunque ritengo che adesso si possano comprare solo FULLHD quindi il destino ti sta aiutando. Facci sapere.
m.kselli ha detto:Ti ho appena inviato due foto, una inserita come foto (solo 34 kb) l'altra come file (40 mb). L'ho fatta con una semplice fotocamera samsung a 10 mp. La foto è un fermo immaggine del myskyhd di un programma trasmesso a caso in quel momento su nexthd.
Tranquillo che la serieta' e la professionalita' di AF non sono in discussione ( basta leggere l'editoriale della rivista per togliersi ogni mese qualsiasi dubbio ) e se fossero stati al soldo di qualcuno non sarebbero durati cosi' a lungo. Posso dirti che in diversi anni ho visto alcuni inserzionisti andare via scontenti di alcune recensioni salvo poi ritornare dopo un po di tempo perche' la forza di una rivista come quella di un sito internet la fanno i lettori. Ciao.drako ha detto:Non penso che LG abbia pagato per avere questa recensione prima di tutto perchè non vedo molta pubblicità LG sulla riivista e poi perchè il 7000 è praticamente introvabile in Italia e non sarebbero stati soldi ben spesi per LG.
Mikimoto sei un grande.Mikimoto_69 ha detto:insomma confermo in pieno le impressioni di AF digitale... Lg un piccolo Kuro.... ora pero' vi dico una cosa... io lo compro... ma vorrei il 7500 con tuner digitale con decodifica HD... Ma siamo sicuri che sia uguale a quello che ho visto con i miei occhi e l'unica differenza sia il sintonizzaore ?
Ziggy Stardust ha detto:Finalmente una rece a dovere del tv da parte di chi sa dove mettere le mani, avendone avuto il permesso, ed avendo avuto come riferimento accanto sua maestà Pio.