LG Electronics 50PG7500

mi mandate il link

ciao spaccacuori, me lo mandi il link anche a me ?
in definitva mi spiegate la differenza tra la 4500 e la 7500 ?
vedo che la 4500 si trova sotto i 1000 euro ...
grazie
proton
 
Dal sito lg francia hanno le stesse caratteristiche come schermo e qualità immagine , entrambi 600hz nel sub-field , ddt hd...Ho il 4500 ha la cornice nera mentre il 7500 non dovrebbe averla in più ha la rifinitura sotto lo schermo in mogano. Per il resto non si capisce dove sia la superiorità del 7500 in ogni caso tutti quei soldi di differenza non si vedono, con meno di 1000€ cosa volete di +.
 
@ Esagerao

E se il pannello fosse di tutt'altra pasta rispetto al 4500 ?
Lo ritengo possibilissimo...oltre al magnifico vetro che aumenta il contrasto nel 7500.
 
Vi posso dire per i miei gusti e la mia esperienza il 4500 è perfetto! Con bd (ho il samsung bd-p1500 provato con final fantasy) assolutamente strabiliante, con pc a mio avviso va meglio che su un crt 19 pollici e a dir poco si esalta (lg è tra i pochi marchi che offre 1 hdmi per pc), ed è gentile anche in upscaling mai scalature o pixel al giro (sky attraverso onkyo sr606).
Detto questo il lato purtroppo semi-oscuro è il nero non "kuro" quindi il mio suggerimento per chi disponesse di cifre ben superiori ai mille orientatevi verso panasonic o pioneer e investite su un nero superiore! Non sò cosa può dare il 7500 più del 4500 ma sicuramente non il nero.
 
green ghosting

una domanda per i possessori di questi modelli (7500 e 4500): avete provato lo schermo con i videogiochi? Notate green ghosting?
 
Io ho il 4500 ancora è settato con parametri conservativi per via del rodaggio per quanto riguarda contrasto colore etc... ti posso si dire provato con tomb raider underworld, call of duty modern warfare, need for speed undercover e altri è veramente uno spettacolo! Ho solo una gtx9800 ma secondo me va più forte sul plasma che sul vecchio crt 19 pollici:ghosting assente non esistono scie di alcun tipo ne strasci di colore ne artefatti in più con settaggi bassi non accusa minimamente lo stampaggio, con il pc esprime una profondità e tridimensionalità che... nemmeno il bd.
Penso che lg abbia riposto attenzione per l'uso con pc e quindi con i giochi : c'è l'hdmi1 dedicata al pc!
 
salve gente, approfittando di un viaggio in francia mi sono comprato un 7500. Lo ho provato stasera, il video e' perfetto ma la sintonia del digitale terrestre non mi trova nessun canale,ne' in automatico ne' in manuale. La tv analogica va benissimo. vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto questo problema e se esiste una soluzione ... se no come faccio a far valere la garanzia europea ? devo riportarlo in francia ?
grazie
franco
 
Devi variare la Nazione da Francia ad Italia...oppure aspettare un aggiornamento della LG fatto tramite qualche canale DTT terrestre.
Comunque e' molto strano dal momento che anch'io ho un tv d'origine francese,ma a Torino va benissimo.
 
50pg7500

grazie, ma hai anche tu un 50pg7500 ? il mio ha la versione di firmware 4.00.2 . Ma non credo che si possa aggiornare il firmware automaticamente dal DDT visto che non sintonizza nessun canale ...
qualcun'altro su questo forum possiede un 50pg7500 e ha provato il DDT ?
Domani chiamo la lg italia per sapere della garanzia ... ma sono dubbioso che si possa far valere in italia dopo aver acquistato in francia

grazie
franco
 
Top