• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG e sigle facciamo chiarezza?

neo_76

New member
Ciao ragazzi, non sò voi ma io non ci capisco nulla sulle sigle degli LCD della LG :muro: non si capisce qual'è ultimo modello o cmq quello migliore, se andate sul sito LG italia le caratteristiche dei tv sono quasi tutti simili anzi quasi uguali!

allora tutte queste sigle

lx
lz
lc
lb

a che caz..... sevono solo x l'estetica?

se qualcuno ne sà di + penso che farà un favore a molti :)

da quello che ne so io, lc (con il 37LC2R e il 32) è appena uscito in commercio (quindi presumo che sia nuova la sigla)
invece lb (so che qualche mese fa è uscito in commercio un LB... non ricordo il resto).
lx e lz credo si riferiscono a modelli dell'anno scorso

allora...

LZ31/32 low-range 2005
LZ55 mid-range 2005
LX1R/LX2R high-range 2005
LP1R top-range 2005

LC2R mid-range 2006
LB1R top-tange 2006

bbye

è la serie nuova...
i pannelli non sono gli stessi perchè i valori di luminosità e contrasto cambiano...

l'LB1R è il modello nuovo infatti ha l'XD Engine III mentre l'LX1R ha l'XD Engine normale...reparto audio e doppio tuner a favore dell'LB1R...

qui trovi il confronto:
http://tinyurl.com/q9n5q