• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG DVD Recorder RH199H

Kestral

New member
Ho trovato questo DVD Recorder ad un prezzo interessante... cosa ne pensate? Di quanto è preferibile un Pioneer (considerate che la precisione nel video editing non mi interessa)?

Difetti?
Pregi?
Può controllare/registrare con decoder SKY?
Com'è l'upscaling a 720p/1080i con HDMI?
E le uscite audio digitali?
C'è il Pause Live TV che funziona a dovere?
Problemi in lettura DivX/Xvid?
Si può registrare su HD mentre si sta visionando qualcosa già registrato su HD?
Grazie.

Anch'io sono curioso di sapere come va questo dvd rec!
Da MW è in offerta a 299 euro!
Ovviamente,se l'editing non ti interessa,tienilo d'occhio ;)
250 giga e uscita hdmi a questo prezzo non è male!
Il problema,è vedere se ha limitazioni durante le registrazioni o anomalie riscontrate dalla Dstation!
Me ne frego di risparmiare 100 euro e poi non essere soddisfatti :nonsifa:
Terrei d'occhio anche il Sony 825 a 399 euro! 160 giga,hdmi e registrazione in HQ+! L'unica cosa,accertarsi dell'RGB durante le registrazioni!

Cmq,aspettiamo se qualcuno ci dà informazioni sull'LG :)

Saluti

Io l'ho comperato Sabato scorso da MW e devo dire che a quel prezzo non potevo desiderare di +! L'ho provato connesso in HDMI con l'upscaler a 1080i con DVD, DIVx, JPEG (su CD) e devo dire che il risultato sul mio LG 37LB1R è fantastico. Nei prox giorni lo provo un po' più a fondo e vi posto le mie impressioni.

Ciao,
Francesco