Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fastleo63 ha detto:...P.S.: Concordo con poggio61: forse sarebbe meglio parlare un pò di più di trucchi per l'utilizzo, opcodes e simili.
Visto e considerato che ora sembra sia possibile rendere l'apparecchio e farselo rimborsare, proviamo a ritornare su argomenti un pò più "tecnici"... O no?
fblasot ha detto:...Certo che se anche Pioneer e Panasonic aggiungessero alle loro versioni l'MHP ed il PPV allora si che ci sarebbe mercato...
Anche la mia DS sostituita ha le stesse caratteristiche che dice Fastleo63. Apprezzo in particolare il miglioramento del segnale. E sempre pieno oppure notevolmente incrementato. C'è da dire però che in analogico certe stazioni che ricevevo debolmente sono rimaste come prima. Questo probabilmente però e un'altro discorso. Non ho notato blocchi di registrazioni dai film SKY. Non li avevo neppure con la precedente. Una cosa che non mi convince però e che le registrazioni di sky ( da AV) hanno una luminosità più bassa. Cioè quando le rivedo sulla DS in certe scene un po buie, si nota una luminosità inferiore.fastleo63 ha detto:Innanzitutto le versioni software:
Main: 61011b
STB: 1.0.5.5
Quindi nulla di nuovo.
fastleo63 ha detto:...finalmente il centro riparazioni autorizzato LG mi ha restituito la D75.
...
Forse è stata solo eseguita una sorta di "reset" del firmware, oppure la D75 è stata riprogrammata "riflashando" il firmware...
Proverò ad indagare nelle componenti interne.
Certo che se si potesse venire a conoscenza di un'eventuale procedura di reinizializzazione della D-Station (non il già noto reset o simili), che ci tolga di mezzo il famigerato blocco "PLEASE WAIT", si potrebbe risparmiare una bella perdita di tempo...
...
bartalcl ha detto:...
Finalmente dopo tre mesi mi è stato restituita la D-Station riparata ( please wait ). E' stata sostituita con una nuova.
...