Questa è nuova.
Da oggi pomeriggio ha cominciato a farmi un difetto strano.
Dopo un tempo variabile tra i 5 e i 15 minuti dall'accensione si bloccano le immagini e questo avviene da qualunque sorgente sia essa il dvd, che il dtt (in chiaro che ppv), che registrazioni su hd e su qualunque uscita.
Se l'uscita è tramite hdmi ho schermo nero e basta, sulle scart e sul component ho invece un fermo immagine. L'unico modo per riprendere la visione è quello di spegnere e riaccendere l'apparecchio, solo che ad ogni riaccensione, prima di vedere le immagini ci impiega un tempo variabile tra i tre e i cinque minuti e con il risultato di vedere tutte le impostazioni azzerate, tipo orologio e modalità di uscita (ma non tutte le volte), senza perdita dell'ordinamento dei canali. Inoltre alla riaccensione va immancabilmente in OTA UPDATE. Ho provato anche a staccare l'alimentazione per circa tre minuti, ma puntualmente il difetto si è ripresentato.
Che mi dite? E' già successo a qualcuno?
Visto che di aggiornamenti non se ne parla e che i sei mesi scadono a giugno, che dite di fare? La restituisco e non se ne parli più?