checcuccio ha detto:...
ma è possibile anche vedere un film pre-registrato su hdd diverso da quello che si sta registrando???
...
Certo !
Basta che premi Menu/List e scegli il titolo che vuoi vedere, poi Play e buona visione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
checcuccio ha detto:...
ma è possibile anche vedere un film pre-registrato su hdd diverso da quello che si sta registrando???
...
abcb ha detto:...
non vi sembra eccessivamente rumoroso ? Qualcuno non ha un'idea per renderlo un po' + silenzioso !!
Se fa questo rumore adesso che è nuovo, fra 6/8 mesi con la ventolina piena di polvere come diventerà ?
...
Resto mooolto fiducioso con LG sul fatto che per i primi di gennaio esca un firmware per eliminare i vari bug... visto che lo vendono in tutta europa non saremo gli unici ad avere tutti stì problemi !!
...
Ho visitato tutti i siti web europei di LG, e anche se con codice diverso ho riscontrato che la versione con DDT è identica alla nostra (solo che in alcuni paesi lo hanno venduto con HD da 160Gb) a parte il discorso delle codifiche.
...
Almeno ho 6 anni di garanzia !!
Qualcuno ha provato a cambiare l'HD con uno da 160Gb o 250Gb realizzato con immagine ghost dell'originale ?
Grazie e Ciao
M
fidw99 ha detto:su siti greci e cechi ho trovato riferimenti ai modelli DBRH 198 e 199 che sembrano proprio i cloni della dstation.
...
A questo punto resta da capire cosa se ne faranno della piattaforma MHP e degli slot per carte.
...
Glucaz ha detto:...
vorrei sapere e' possibile iniziare a riprodurre una registrazione programmata con il timer, mentre essa non e' ancora terminata. E' possibile inoltre riprodurre un DVD o un'altra registrazione da HD, sempre mentre è in corso una reg. via Timer ?
....
Glucaz ha detto:...
Un altro fattore che mi frena, al di là delle ben note limitazioni delle registrazioni da canali a pagamento, è il problema del passaggio del Dolby Digital nei canali MP.
...
fblasot ha detto:..."Caro Babbo Natale,
non fà niente se questa notte non mi porti l'aggiornamento fw per la mia DStation, vuol dire che aspetterò...
fastleo63 ha detto:...
La mia compagna mi ha fatto dono, una settimana fa, di una bellissima bambina, Virginia.
fblasot ha detto:Quando poi avrà 21 mesi, come la mia Alice...
frusullone1 ha detto:Faccio parte anch'io delle persone che han subito il famigerato : please wait![]()