OXO ha detto:
Io l'ho comprata nello store di Arezzo, non credo che sullo shop on-line mi daranno molto credito...
Hai ragione, ho capito che era lo Shop On LIne..
OXO ha detto:
Faccio un ulteriore precisazione: con i DVD, nessun problema, ma guardando un film su MP, all'attivazione del menù funzioni speciali (col tasto rosso) non mi permette di abilitare il Dolby, come se "sentisse" che il decoder non è settato correttamente: dopo aver provato tutte le combinazioni possibili, credo proprio di poter asserire con assoluta certezza che il problema sussiste eccome!
Ho preso la tessera MP e ieri sera ho fatto le prove.
Purtroppo confermo quanto dice
OXO, il Dolby non passa e nemmeno il tasto Rosso funziona. Ovviamente MHP è attivo, infatti vedo la barretta che carica regolarmente.
Ho fatto le prove su di un film che all'inizio ha detto di premere il tasto Rosso per le opzioni: Dolby, Lingua, Sottotitoli.
L'unica cosa che funziona, anche se un pò a rilento, è premendo il tasto Audio commuta tra Italiano ed Inglese.
Per quanto riguarda i collegamenti con l'ampli, come per OXO, è tutto regolare ed ho fatto tutte le prove possibile (in PCM, in BitStream, a 48 e a 96Khz...)
Chiedo a
messaggero57 (ma anche agli altri) di controllare, appena può, se con MHP attivo, premendo il tasto Rosso cosa capita, e soprattutto come fa ad essere sicuro che ha scelto il dolby digital:
viene una scritta a video ?
lo imposti solo attraverso il tasto Rosso o che ?
sull'ampli viene indicato che il segnale è in 5+1 ?
Per ora la situazione è che su 3 utenti a 2 il dolby digital di MP non và !