MacTwin
New member
PaoloHT ha detto:Scusa, anche scollegando il cavo HDMI riesci ad impostare qualunque risoluzione?
qualunque no, non prende i 1080i ma il resto li prende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PaoloHT ha detto:Scusa, anche scollegando il cavo HDMI riesci ad impostare qualunque risoluzione?
jacck ha detto:Anche io avevo lo stesso problema. ho risolto comprando un amplificatore del segnale d'antenna centralizzata (collegato alla presa elettrica).
PROPLETE ha detto:CIAO,
in scart naturalmente aggancia solo i 576i,
ieri ho fatto alcune prove e mi sono accorto che il ritorno dai 720p ai 576i avviene solo quando lascio all'interno un dvd.
pero' non riesco proprio a spiegarmelo,qualcuno mi puo' aiutare?
Allora a me non è stato un casotestazza75 ha detto:.....Ora posso cambiare i canali e inoltre il segnale è aumentato, incredibile, ora sono a più di 3/4....![]()
alex12345 ha detto:Allora a me non è stato un caso![]()
Con un segnale basso sui canali del Digitale terrestre che problemi posso avere?
Con un amplificatore si risolve il problema?
Il problema è che l'antenna è condominiale,io dall'antenna sono distante 30 m,l'unico posto dove lo posso mettere è o subito dove c'è il lo sdoppiatore oppure dietro alla tv dove c'è il demux che divide il segnale SAT da quello normale.testazza75 ha detto:....L'amplificatore dovresti credo installarlo a monte, vicino all'antenna, dove inizia il cavo, non alla presa dell'antenna...![]()
Mi pare tu abbia detto la stessa cosa.Grimm ha detto:Ora che ho preso il D75 il manuale <vviamente consiglia di mettere una SCART dal D75 alla TV ed una dal D75 alla TV e quindi vedere il SAT attraverso il D75.
pony10 ha detto:Caro fblasot anch'io da ieri sera sono tra gli sfortunati che ha una D77 che dice di attendere !!!
...
Tu cosa hai fatto del tuo ?
nemo30 ha detto:Mi pare tu abbia detto la stessa cosa.
Comunque il passaggio via D75 ti sarà necessario se vorrai effettuare registrazioni dai programmi SAT.
Grimm ha detto:...
Il D75 ha dei settaggi particolari quando alla SCART2 e' attaccato un decoder ed il manuale dice come fare, ma non il perche' o cosa ci sia di differente.
Ciao,
Grimm
alex12345 ha detto:Io ho sia il D77 che il decoder SkyHD,che prove di registrazione volete che faccio(tranne eventi in PPV)?
...