Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pony10 ha detto:...
Penso basterebbe una funzione di "Applica definitivamente le modifiche" che permetta la creazione di un nuovo Titolo che poi possa essere riversato su DVD alla massima velocità.
fastleo63 ha detto:Esatto, funziona come i vecchi videoregistratori a cassetta VHS.
nikpurple ha detto:...
Provo allora ad aggiornare il software ma non trovo nulla.
...
MacTwin ha detto:...
i canali digitali si possono ordinare, probabilmente c'è qualche bug (qualche...una tonnellata) per cui ci si riesce solo dopo aver attivato il "salta" su dei canali.
...
Credo sarà l'ultima cosa LG che compero a meno che LG non decida di recuperare questa figura ignobile che gli farà perdere clienti e soldi.
PROPLETE ha detto:...
hai ragione,sul dispaly del dvd appare,io intendevo che non lo visualizzo nello schermo del tv
...
nikpurple ha detto:...
Stanotte provo a fare come dici tu con l'aggiornamento automatico in stand-by.
..
Quello serve per riversare un filmato in divx dal supporto DVD al HD.PROPLETE ha detto:....ultima cosa sul menu' c'e hhd divx,non capisco quando si puo' registrare in formato divx sull'hard disc,forse quando imposti mpeg4?
grazie
PROPLETE ha detto:...
non ho ben chiaro la funzione timeshift
...
PROPLETE ha detto:scusate ma ne approffitto:
impostare su mpeg4 e' molto limitamte?la capienza dell'hd quasi raddoppia ma non so se perde di qualita'
di solito cosa bisogna tenere come modalita' di rec xp,sp,o lp?
ultima cosa sul menu' c'e hhd divx,non capisco quando si puo' registrare in formato divx sull'hard disc,forse quando imposti mpeg4?
grazie
PROPLETE ha detto:quando uso il timeshift credevo che automaticamente venisse registrato sull'hd...
La D-Station, a quanto mi risulta, può solo registrare in MPEG-2 (il formato dei DVD-Video).PROPLETE ha detto:impostare su mpeg4 e' molto limitante?...ultima cosa sul menu' c'e hhd divx,non capisco quando si puo' registrare in formato divx sull'hard disc,forse quando imposti mpeg4?