Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se sei ancora febbricitante (lo dico, ovviamente, scherzando...), non è che puoi provare a leggere il vecchio HD con il PC usando il tool di val238 che trovi qui?giancarlo.b ha detto:ho aperto la mia D75, ho tolto il suo HD Hitachi da 82 GB e ho infilato un Maxtor Diamond da 200 GB ponticellato come CS
nicodocet ha detto:Se sei ancora febbricitante (lo dico, ovviamente, scherzando...), non è che puoi provare a leggere il vecchio HD con il PC usando il tool di val238 che trovi qui?
Azzz.... mi ero dimenticato che lo avevi già provato Tu!fblasot ha detto:...prima di dare via la DS mi ero scaricato tutto sul pc...
giancarlo.b ha detto:... bravo giusto questo andavo cercando, oggi faccio delle prove.
In effetti è meno rumorosa, il Maxtor era molto silenzioso anche montato sul PC.
Ho un adattatore per HD da 2.5, ora provo a montarci il mio 80 GB che uso come HD esterno, allora si che diventera veramente silenziosa.
PS. Sono molto più febbricitante di ieri, e non so se il malditesta mi sarà di aiuto, in caso posto tutto nei prossimi giorni.