valebon
New member
OXO ha detto:...credo che per quanto riguarda il supporto DVD sia già stato detto tutto, escludo che ci siano novità di rilievo...
Ehm ... non so se interpreto male le tue parole, ma io ho scritto "il DTT è ancora all'inizio", non "il DVD è ancora all'inizio" :asd:
Anyway che vengano presentati i primi recorder con HDD e drive BD è un'ottima notizia, ma essendo i primi apparecchi probabilmente saranno molto costosi e dal funzionamento ancora non del tutto ottimizzato (la D-station ormai è un esempio in questo senso!).
Quello che intendevo è che secondo me ci saranno moltissime novità sul mercato dei registratori con hard disk:
1) introduzione massiccia del decoder DVB-T (sembrerà incredibile ma la stragrande maggioranza degli apparecchi che si trovano nei negozi ne è ancora priva :boh: )
2) sempre maggiore capienza degli hard disk (spariranno gli ultimi 80-160 gb in favore di tagli da 250,320,400,500 gb e oltre)
3) mi aspetto anche l'introduzione degli hd da 2,5" (ormai un 250 gb costa meno di 100 euro!), sono più silenziosi più piccoli e consumano meno
4) software di gestione più stabile e completo (niente difetti "D-station like"
5) prese di collegamento più numerose e complete (anche questo pare impossibile, ma spesso manca pure la comunissima USB, non parliamo di firewire o dell'hdmi che è rara se non su apparecchi di fascia medio-alta)
Se poi ci saranno pure drive BD tanto meglio ma al momento mi accontenterei delle prestazioni e delle caratteristiche della D-station ... purchè non avesse tutti i difetti descritti da centinaia di possessori insoddisfatti
byezz