valebon ha detto:...
Considerate che non mi interessa il DTT a pagamento, ma solo i canali gratuiti, pertanto i blocchi di registrazione potrebbero essere nel mio caso un problema minore (anche se ho letto che si verificano anche su canali free con determinati programmi).
...
Come avrai letto per la parte DTT c'è il grosso problema dei buchi audio.
Se hai fortuna, come a pochissimi utenti accade, potresti non avere questo problema e quindi la visione/registrazione/riproduzione dei canali dtt free sarà una gioia...
Ma se invece avrai i buchi audio allora devi sperare che almeno siano pochi altrimenti diventano insopportabili...
Poi ci sono le limitazioni funzionali (esempio reg. da timer che non partono se l'unità è accesa o che non si può usare la DS per tutte le funzioni se stà registrando da timer...) che possono interessarti o meno...
Potresti fare la classica lista dei pro e contro dando un voto per ogni punto da 1 a 3 e vedere se vincono i pro o i contro in base alle tue necessità.
Puoi sempre prenderla, usarla per 10 gg e poi avvalerti del diritto di recesso...
Per finire, se invece vuoi per forza un SI o un NO allora io, che ho avuto la DS per 9 mesi non posso che suggerirti NO, anche se il prezzo potrebbe essere competitivo...