Io di DS ne ho avute 3 e per 9 mesi, ho aspettato veramente tanto prima di renderla proprio perchè speravo che correggessero i problemi, segnalati dal lontano dicembre 2006, e nonostrante le promesse di uscita del nuovo fw da parte di LG alla fine ho mollato, con buona sorpresa (e magari delusione...) di alcuni frequentatori di questo 3d che vedevano in me una sorta di sostenitore del prodotto soprattutto per le potenzialità, sebbene abbia sempre denunciato i problemi e criticato il servizio assistenza LG...ma speravo nell'aggiornamento...speranza che alla fine di tutto non sarebbe stata ripagata dato che i problemi vecchi segnalati sono quasi ancora tutti presenti.
Oggi mi trovo nella situazione opposta: non posso che sconsigliare l'acquisto della DS e a chi ce l'ha suggerire di renderla, ma senza obbligare alcuno, ci mancherebbe.
E non pensare che sia una bandierula che gira con il vento...pensa solo che l'80/90% delle migliorie richieste della lista che conosci sono presenti e ben funzionanti sui recorder che noi ex-ds (nel senso della DStation

) suggeriamo...ed ovviamente senza i problemi di buchi audio...
A questo punto è meglio la DS, che combina si tutto in uno, ma, a parte i problemi dei buchi audio magari soggettivi, è più simile ad un vecchio vcr come funzioni (vedi funzionamento da timer e tutto il contorno che è ridicolo...) o è meglio un DVD/HDD recorder con funzioni degne del periodo in cui viviamo e per il solo discorso ppv aggiungere una scatoletta da 70€ ?
Io, e tanti altri, la scelta l'abbiamo fatta e con gran soddisfazione...
Ciò non toglie che cmq. molti di noi siano ancora in questo 3d (ed in primis cito me stesso) per aiutare chi ha problemi con la DS...