• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

1 come dice ERCOLINO difficilmente ci saranno nuovi aggiornamenti.
2 non è possibile.
3 c'e un metodo che è scritto qualche pagina prima.

Ultima versione firmware

Rieccomi qua,,

Grazie innanzitutto per i consigli, mi sapete indicare se nella schermata "SISTEMA INF" la versione del firmware è quella indicata alla voce "Main" (codice a 5 numeri e una lettera) o alla voce "STB" (codice a 4 gruppi numerici)?

Il mio indica:

Main 61011b
STB 1.0.5.5

Devo eseguire aggiornamenti?
Ho già tentato un paio di volte ma il D76 sembra non rilevare nessun aggiornamento, c'è qualche procedura particolare da fare per aggiornare il firmware?

Grazie a tutti

Quella che hai tu non è l'ultima versione.
Per aggiornarla prova a sintonizzare Mediaset Premium e lasciarla accesa di sera dopo avere impostato nel setup/aggiornamento che lo deve fare alle 03.00.

fasadi ha detto:
1 come dice ERCOLINO difficilmente ci saranno nuovi aggiornamenti.
2 non è possibile.
3 c'e un metodo che è scritto qualche pagina prima.

Mi riesci a dire a quale pagina è il metodo per l'aggiunta manuale dei canali? Ho guardato fino a 15 pagg prima, ma niente... Anche un range va bene!

grazie

D-Station non così male in fondo

Posto questo messaggio dopo essermi preso qualche giorno di riflessione per provare il D76 più a fondo.
In conclusione, dopo aver fatto l'aggiornamento 1.1.1.01 che ha migliorato la lentezza nel cambio canali con MHP attivo e il Time Shift devo dire che io mi trovo molto bene con questo prodotto.
L'uso è secondo me facile, non ho alcun problema di buchi audio (ho il sospetto che il problema lamentato da alcuni possa essere dovuto a problemi di segnale antenna o dall'amplificatore)
La qualità del video mi sembra eccellente, il suono pure, sinceramente il difetto più grande che posso trovare è l'eccessiva rumorosità dell'apparecchio che peraltro è da imputarsi all'Hard Disk (tra l'altro il fatto che esso sia facilmente sostituibile con un altro è un altro punto a favore della d-station, presto lo cambierò con un modello più capiente e silenzioso)
Non metto in dubbio che la mia complessiva soddisfazione possa dipendere da esigenze non particolarmente sofisticate.

Il segnale non c'entra nulla coi buchi audio. Per me hai fatto un pessimo acquisto. Se c'e gente che vuole darlo indietro un motivo ai sarà. Non conosco le tue esigenze ma se vi va bene la DStation ti sarebbe andato bene qualsiasi altro prodotto di certo migliore.

Per l'HD non credo che sia così facile come dici,hai letto i post precedenti?
Sono proprio curioso di sapere se le D7* avevano i requisiti per avere il marchio DGTV.
Comunque questo è il prodotto peggio riuscito ad LG

Riversamento su dvd

mi sapete dire perchè nel riversamente su dvd, non posso mai sfruttare la velocità piena di scrittura ma funziona solo a 1x?

Questo era prima dell'update, ma non credo ci siano dei grossi cambiamenti... Anche a voi capita? O c'è una marca di dvd che riesce a funzionare meglio???

L'unico modo per riversare in FAST è quello di prendere la registrazione così com'è e poi editarlo su PC.
Se si edita sull'HD,la registrazione viene ricodificata mentre si riversa su DVD,perciò niente modalità FAST.

Cambio HD d-Station

L'hard disk si cambia senza problemi, basta che non sia partizionato. Su questo forum spesso si dicono molte inesattezze e si presumono molte cose...
Io confermo che non ho riscontrato alcun buco audio che alla fine mi sembra l'unico vero grave problema. Ogni prodotto ha dei difetti, comunque :D

Ricordo che alcuni utenti lo hanno sostituito ma nessuno in effetti ha detto che è tutto ok.
L'ultimo è stato Fastleo63 che ha registrato e riprodotto senza problemi ma da fonte esterna (AV).
Gli chiesi di provare anche dal sinto interno, soprattutto dal dtt, in quanto credo che in questo caso ci possano essere dei problemi dato che la DS 'dovrebbe' garantire una certa sicurezza per quelle registrazioni fatte su canali, vedi La7, che permettono la registrazione di eventi ppv a scandenza (i 30 gg...), e sostituendo l'hdd quello nuovo potrebbe essere visto come NON AUTORIZZATO e quindi magari consentire la registrazione (sempre che parta...) e magari non riprodurre (o riprodurre schermo nero...).

daminik ha detto:
Io confermo che non ho riscontrato alcun buco audio che alla fine mi sembra l'unico vero grave problema. Ogni prodotto ha dei difetti, comunque :D
Buon per te.
Ne riparliamo quando ascolterai il CD dei Pink Floyd "The Dark Side Of The Moon", oppure CD "live" in generale. ;)

intendo che magari daminik non è a conoscenza dell'altro problema nella riproduzione dei cd audio perchè magari non usa la DS con i cd...
e giustamente come dici tu, trake, quando ascolterà un cd senza pausa tra le tracce ...sorpresa...e :cry:

daminik ha detto:
L'hard disk si cambia senza problemi, basta che non sia partizionato.D

mica vero, gli ultimi Maxtor che hanno assorbimento allo spunto un pò superiore al Seagate di serie.........non partono:mad:

se qualcuno ha sostituito l'Hd e funge sarebbe utile sapere tipo e modello..

saluti