• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

freeflyz1 ha detto:
nonostante tutte le critiche pensate che al prezzo di 199 € sia un buon acquisto?

L'inquietante esiguità della somma richiesta non ti fa sorgere nessun dubbio...? :Perfido:

Io direi che qui siamo ben al di sotto del sottocosto: pur di liberarsene per sempre, tutti i commercianti stanno proponendo prezzi da riciclaggio di merce rubata... :(

e ora ke faccio?

ecco, ho scaricato il file dal link (mille grazie :D) ma ora? come lo aggiorno? copio su un disco e lo faccio leggere dal lettore? giusto?

fblasot ha detto:
Chiedo agli utenti che hanno segnalato i seguenti problemi

- registrazione da timer di un canale analogico non parte se si spegne la DS su di un canale dtt

di riprovare in quanto gli stessi test fatti da altri utenti non hanno evidenziato i problemi.

Ho riprovato ed in alcuni casi parte in altri no ma non ho capito quando e come. Cerchero' di fare piu' test e di capire se c'e' un problema o no.

G

Problema con digitale terrestre

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Circa un anno fa ho acquistato il D77: venivo da anni di videoregistratori a cassetta e sinceramente all'inizio non ho fatto caso a tante piccole defezioni del prodotto.
Ad ogni modo, il mio problema è che dopo circa una settimana di inutilizzo, accendo l'unità x vedere mediaset premium e scopro che x tutti i canali del digitale compare una scritta di segnale debole o insufficiente e di controllare i cavi.
Il DTT funziona perfettamente x' al D77 è collegato un televisore con un decoder integrato (ma che non vede i canali ppv) e lì tutti i canali in digitale li vedo perfettamente.

Avete delle idee del perchè di questo comportamento? Mi era già successo qualche mese fa, ma effettivamente allora abitavo da un'altra parte dove il segnale era parecchio più scarso. Appena ho traslocato, il d77 ha riconosciuto tutti i canali...

Grazie a tutti

Benvenuto sul forum. :mano:

Purtroppo come esordio non è dei più felici... :(

Prova a fare un "riavvio esteso", ovvero stacca l'alimentazione per 5 minuti e poi prova a riaccenderlo: questa avanzata tecnica è spesso la panacea di molti mali... :asd:

Se non risolvi niente, prova a rifare una risintonizzazione dei canali: ultimamente, a seguito del restyling dei MUX Mediaset e Dfree, c'è un gran daffare sull'etere, non vorrei che qualcosa avesse disturbato questo lunatico congegno... :Perfido:

New problem...

Nuovo strano problema per il mio mostro, che non so se attribuire al medesimo. :cry:
Quando voglio vedere le partite su MP, visualizzo perfettamente gli ultimi tre canali (124-125-126), mentre i primi tre (121-122-123), corrispondenti a Premium Calcio 1 2 3 no!!!
Premesso che giorni fa è venuto a casa mia un antennista con tanto di sofosticati strumenti e mi ha detto che il segnale è ottimo, non capisco proprio perchè!
Se non ci fosse segnale dovrebbe apparirmi la scritta "Segnale assente o debole", invece appare la scritta "Servizio non disponibile".
Naturalmente la tessera è attiva!
:help
:

Bella domanda... :what:

Sull'altro forum gli utenti in possesso del nuovo decoder ADB 2100T denunciavano la mancata visualizzazione dei cartelli sui canali calcio, ma la visione degli eventi era OK: per sopperire momentaneamente all'inconveniente (in attesa del rilascio di un nuovo fw da parte del produttore) MP ha effettuato delle modifiche alle sue trasmissioni. Che questo possa aver generato eventuali conflitti con altri apparecchi (uno a caso... :cry:)....?

Cosa ho fatto!!!

Salve a tutti,,

è la prima volta che scrivo nel forum, fino ad oggi ho solo attinto informazioni, ho acquistato tramite Mediaworld on-line il D76, poi (..dopo) ho iniziato a cercare notizie sul web e.... tremenda sorpresa, ho trovato di tutto, ora le domande sono 2 e dirette:

1 - Il mio apparecchio ha il firmware 1.0.5.5, è da aggiornare o si rischia di peggiorare le cose?

2 - mi consigliate di usufruire del diritto di recesso per poi scegliere un'altro apparecchio?

Nel caso cosa mi consigliate a pari caratteristiche? (HD da 160GB, Digitale terrestre anche per servizi pay per view).

Grazie in anticipo a tutti

gnula...

Ti consiglio di restituire la D-76.
Se la vuoi proprio tenere l'ultimo aggiornamento è un po' meglio. Non esiste, al momento, un apparecchio comprendente HD, HDMI, DTT e Pay per view.
Ringrazio OXO per la risposta. La cosa curiosa è che ieri sera ho casualmente staccato la corrente e dopo tutto funzionava correttamente!!! :eek: :confused:

registrazione su digitale

pultroppo ho ancora la D75..
se la spengo su un canale digitale terrestre, quando la riaccendo ho la schermata 'segnale scarso...'. Vado al canale successivo e lo trova, poi torno indietro e vedo il mio canale che all'accensione non si vedeva e si vede benissimo. poco male, dopo tutto..
il problema è quando faccio partire la registrazione da spento su un canale del digitale terrestre, mi registra la schermata 'segnale scarso....' poi tutto nero. qualcuno ha quasto problema e l'ha risolto ?

hai la possibilità di provare la DS su di un'altra presa d'antenna in casa ?
O magari da amici e/o parenti...
Giusto per capire se può essere inerente il livello di segnale.
Potresti anche provare a fare un bel reset e reinstallare la lista canali da zero...
Ci sono casi in cui avviando la DS essa si blocca sulla ricerca dell'aggiornamento ma a te dice proprio segnale scarso...

Perfetto OXO, grazie mille! Fatto e ha funzionato...
D'altra parte domenticavo che è pur sempre un hard disk e dentro c'è un sistema operativo, quindi la legge base dell'informatica funziona sempre...

Alcune domande:
1) qualcuno sa qualcosa dei prossimi aggiornamenti? mi dà parecchio fastidio che impostando la registrazione non possa dare un titolo PRIMA di registrare
2) è possibile vedere un canale (magari digitale) e registrarne un altro (anche analogico)? A volte vedo MediasetPremium, che non essendo registrabile non posso rimandare, e mi perdo altre cose
3) A me l'aggiunta a mano dei canali digitali NON funziona: si inchioda ed è come se si freeze-asse e devo spegnere... è normale? capita a qualcun'altro??

GRAZIE MILLE