Mi sembra di capire che, nonostante il
maquillage dell'ultimo aggiornamento (tanto per pararsi le terga contro la restituzione a causa del TS), la DS continui ad essere lo stesso catorcio di sempre. A leggere le acrobazie necessarie per riversare dei filmati su DVD non so se ridere o se piangere (in ogni caso, hai tutta la mia più profonda solidarietà,
ciccio pasticcio).
Ora, il problema, già sollevato da alcuni utenti sull'altro forum, è capire se questi buchi audio tuttora insopportabilmente permanenti siano abbastanza identificabili per poter comunque richiedere la restituzione per non conformità del prodotto: ho la vaga sensazione che questo ormai infinito 3d andrà avanti nella ricerca del prossimo difetto atto alla restituzione (e finora LG non ci ha certo fatto mancare le idee...

erfido

.
Io continuo ad essere allibito: fossimo negli States, a quest'ora saremmo tutti a sorseggiare una margarida su una bella spiaggia caraibica coi soldini del rimborso miliardario richiesto all'imbarazzante multinazionale koreana.
@
Sandokan71:
Continuo a professare il mio più assoluto rispetto per le altrui opinioni, anche nelle divergenze, ma "gioiellino" non lo posso accettare: probabilmente tu non hai mai visto un vero DVD-Recorder...