Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giancarlo.b ha detto:Aiuto !!!!!!!!!!!!! INCUBO!!!!!!!!!!!!!
Il TimeShift praticamente non funziona più, anche con la rai se vai avanti feloce a più di 3X compare una schermata nera, .
Purtroppo il problema, almeno nel mio caso, è un malfunzionamento che lo rende inutilizzabile e non una inibizione della funzione >>> 3XPike ha detto:...Io ho provato il timeshift su RAISPORTSAT e funziona regolarmente come prima. Invece su SPORTITALIA ha lo stesso comportamento delle registrazioni su Hard Disk dei canali Mediaset. Ovvero, avanti veloce solo fino a 3X, dopodichè schermata grigia e tanti saluti.
Mi sembra di ricordare che anche per quei canali almeno il TS funzionasse regolarmente a più di 3X...
Stesso identico anche a me dopo 10 secondi il NERO :incazzed:fasadi ha detto:Siete fortunati. A me il timeshift non funziona proprio. Dopo 10 secondi schermata nera anche in play.
Il mio non si è aggiornato e, visto le vostre esperienze, ho disabilitato l'aggiornamento...gianluk ha detto:Ho fatto un po' di prove rispetto alla famosa lista di fblasoft.
A parte LA7 PPV (che tanto non posso né provare né usare perché non ricevo il MUX A di LA7), l'unica miglioria che ho apprezzato è l'assenza di problemi legati all'attivazione dell'MHP. Ora anche con MHP attivo non ho problemi né nel cambio dei canali né in altre funzionalità. Tutti gli altri punti della lista mi sembrano del tutto irrisolti (giusto chi diceva che quella lista i gialli manco l'hanno vista o forse hanno avuto qualche problema di traduzione dall'italiano in koreano)
Ma IL VERO PROBLEMA E' CHE IL TIMESHIFT NON FUNZIONA PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
INSOMMA UNA VERA DELUSIONE !!!!![]()
![]()
![]()