Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto, pur con tutti i difettucci presenti, ad oggi è tuttavia l'unica macchina ad avere questi plus.AYAMY ha detto:IMHO parlando solo in termini di visione anche se uno non vede molta tv però ha intenzione qualche volta di vedere delle partite ppv del ddt.. la dstation è la scelta giusta in rapporto al prezzo per gli schermi in alta definizione e poi è un dvd recoder e quindi ha quel valore aggiunto!
La sostituzione del disco è un'operazione che ancora oggi presenta molti lati oscuri, sembra prematuro affermare che un domani si possa fare.AYAMY ha detto:mi pare ci sia l'opzione per formattare l'hard disk.. questo mi fa pensare ad un futuro upgrade del disco DIY... secondo voi potrebbe essere una cosa fattibile o il firmware del D75 è bloccato sugli 80GB?
Una delle migliorie che tutti stiamo aspettando riguarda proprio l'adozione dell'EPG settimanale, da cui si possono impostare le rec con estrema facilità.AYAMY ha detto:PPS: ho visto che manca la Guide plus.. la guida elettronica dei programmi presente sulla maggior parte dei dvd recoder... visto che è da un pò di tempo che non uso la mia schedina ddt usb terratec volevo sapere se la situazione EPG era migliorata o se come un pò di tempo fa in pratica non serviva a nulla...e per le registrazioni ci si doveva basare sugli orari come con i VCR
DADO-WRX ha detto:Ciao a tutti,
voi avete avuti problemi con l'aggiornamento dell'ora in virtù dello spostamento in avanti di un'ora delle lancette?
.....
Qualche consiglio?
DADO-WRX ha detto:Ciao a tutti,
voi avete avuti problemi con l'aggiornamento dell'ora in virtù dello spostamento in avanti di un'ora delle lancette?
...
checcuccio ha detto:Ieri ho avuto un problema con la mia D-station, possibile che se copio un divx su hd mentre lo guardo non posso andare avanti??
AYAMY ha detto:.... ho chiamato i centri assistenza della mia regione ed a parte uno che non essendo più assistenza lg ha detto che su alcuni modelli di dvd recoder è possibile mentri su altri no... i restanti 3 mi hanno detto che non è possibile ma si capiva chiaramente che non c'avevano capito granchè...
AYAMY ha detto:...
PS: ma l'hard disk interno è quello dei portatili da 2.5" o quello dei computer fissi..che mi ritrovo tra le mani un hhd da 100 giga esterno per portatili..
Lascia perdere il discorso di sostituire l'HDD (è un 3,5"), non ti funzionerà !
AYAMY ha detto:ma tu hai già provato?...
trake ha detto:Quindi ti consiglio di provare a cambiare il canale su cuui è sintonizzata la DStation e poi spegnere (stand-by).
trake
Kippo ha detto:... da stamane non riesco + a riversare da hd a dvd con qualsiasi dvd non so' se sbaglio io e il catorcio non va' mi dareste qualche diritta . Grazie
p.s. cose' il service menù a cosa serve e come ci si arriva.
...
Io non parlo durante la copia su hdd ma dopo averlo copiato se si tratta di un file divx non mi fa andare avanti in sìnessun modo solo play.fblasot ha detto:Durante la copia su HDD è normale che tu non possa avanzare o andare indietro ! Al limite si potrebbe (forse) dire che sarebbe meglio se facesse fare la copia veloce (magari la fa anche, io non ho mai fatto il play di un dvix figurati la copia su HDD...)
checcuccio ha detto:Io non parlo durante la copia su hdd ma dopo averlo copiato se si tratta di un file divx non mi fa andare avanti in sìnessun modo solo play.