Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
messaggero57 ha detto:....
non capisco a cosa serve il sintonizzatore dei canali analogici, visto che già li posso vedere normalmente sul TV!![]()
Grunf62 ha detto:Prova a programmare una registrazione di un canale analogico senza il sintonizzatore nel recorder e vediamo se ci riesci.
Non tutti i canali che vedi in analogico sono disponibili sul digitale terrestre.
Maxxximo ha detto:Si possono registrare tramite il sintonizzatore della tv. Per esempio io non vedo RAI1 sul DTT e non ho messo alcun analogico sulla DS. Se quando fai la programmazione, metti come canale AV1 lui registra il segnale che prende da AV1 cioè quello del sintonizzatore della tv (se è collegata con scart su av1). Ovviamente se mentre stai registrando su AV1, fai zapping sulla tv, lui registra lo zapping che hai fatto.
Se colleghi ad esempio la play station su AV4 (le prese frontali) puoi registrare tutto il gioco che stai facendo. Per queste cose la DS è molto flessibile..................
Maxxximo ha detto:Ieri sera mi sono deciso a registrare un DVD - RW, nonostante tutti problemi che ho letto sul forum. Ebbene, io non ho trovato nessun problema. Ho usato un disco Kennex , inizializzato in modo Video, quindi vi ho trasferito un film (modalità SP ) che avevo precedentemente registrato da Sky su HDD. Da notare che lo aveva anche editato (tolta la parte iniziale e finale). Al termine del riversamento lo ho finalizzato.
Lo ho caricato sul mio pc e si vede.
La DS funziona ancora.
Grunf62 ha detto:Innanzitutto Benvenuto, se ti leggi tutti i messagi vedrai che la tua idea è già passata nella mente di alcuni.......
aTHANOR66 ha detto:Ehm... scusa eh... Io ho letto le prime 10 pagine di messaggi ma qui sono 60 ormai eheheh non vorrei passare la giornata a rileggere tutto... Tempora fugit...![]()
destino ha detto:ciao, considerando che la serie A riprende domenica, credo che l'aggiornamento debba esserci questa settimana. Io sono abbonato al Cagliari su LA 7, e ho comprato la DStation anche per questo. In caso contrario, posso chiedere i soldi indietro?![]()
![]()
![]()
OXO ha detto:Ma delle 60 pagine, almeno 15 sono state generate da chi come te non aveva voglia di rileggere tutto: così, anche quelli, che come me e te, hanno "scoperto" il 3d quando questo era bello che avviato, si sono dovuti sorbire pagine inutili. :nonsifa:
E' una questione di rispetto, non puoi pretendere di arrivare oggi e ricevere nuovamente spiegazioni su domande già poste ed esaurientemente risposte altre dieci volte: se veramente ci tieni a partecipare, prima leggiti tutto e poi saremo tutti disponibili a fornire eventuali chiarimenti. :read:
Non prenderla sul personale, questo discorso vale per tutti! :mano:
aTHANOR66 ha detto:Si lo so, lo so. Hai ragione. E' tanto che frequento forum di tutti i tipi e so bene che basta un Cerca per trovare qualcosa...
Chissà se gli hd installati in queste macchine portano una "firma" della casa senza la quale non funzionano...
messaggero57 ha detto:...
A mio avviso sarebbe stato più logico impostare la D-Station, come un comune decoder digitale terrestre, o perlomeno avere due sintonizzazioni nettamente separate (tra l'altro questa modifica è già presente nella lista miglorie di fblasot).
...
OXO ha detto:
destino ha detto:...
Io sono abbonato al Cagliari su LA 7, e ho comprato la DStation anche per questo. In caso contrario, posso chiedere i soldi indietro?![]()
![]()
![]()