fblasot ha detto:... di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) ...
Non sei rimasto da solo
Come te, attendo fiducioso (ma capisco chi l'ha comperata provata e, deluso, l'ha restituita)
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:... di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) ...
fblasot ha detto:(forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...
Ciao a tutti.
fblasot ha detto:poi leggerai i commenti positivi ed entusiasmanti di tutti coloro che hanno ancora la DS (forse solo più io ??) e ti verrà voglia di ricomprartela...
Macco ha detto:...
Il "attendere a fine mese" mi pare, ormai, pura utopia.. Magari, ma qua, di mese in mese...
E poi chi ci dice che saranno aggiornati ambo i firmware (comparto DTT e comparto Recorder)?
fblasot ha detto:...Il tutto potrebbe essere organizzato...anche per la novità che a partire dal 25 giugno MPremium per chi ha la tessera in scadenza al 30/06 e compra la nuova quasi sicuramente ci sarà una promozione per vedere "gratis" fino a, si vocifera, poco prima della fine di agosto...Riporto anche che deve partire il nuovo portale interattivo MHP di Mediaset ed i test vengono fatti anche su questa nuova parte oltre alle già più volte citate nuovi funzioni del DTT...
A me il segnale è sempre stato molto basso, ma il primo aggiornamento lo fece tranquillamente, almeno questo...Macco ha detto:si può sapere quale sia il segnale minimo ritenuto sufficiente per un upgrade? Io non l'ho mai effettuato perché la DS è arrivata già col 1.0.5.5...![]()
Nel senso: si può sapere quale sia il segnale minimo ritenuto sufficiente per un upgrade? Io non l'ho mai effettuato perché la DS è arrivata già col 1.0.5.5...![]()
Macco ha detto:All'avvicinarsi del "momento fatidico" mi viene in mente che il segnale del DTT deve essere "almeno discreto" per consentire lo scarico del nuovo fw...Che devo fare? Smontare tutto e portarlo da amici che hanno un impianto d'antenna migliore??...
gcg ha detto:...Mi sono fatto regalare la D75 a settembre e ho subito e continuo a subire molti dei problemi che tutti in questo forum conosciamo. Ultimamente se ne è però aggiunto un altro: ho iniziato ad avere dei fastidiosi buchi audio...
gcg ha detto:...Parlando con il responsabile...mi è stato detto che avrei potuto restituire la D-station anche se sono passati + di 6 mesi...Mi ha detto che ha un contatto diretto con il gruppo di 3 tecnici che stanno sviluppando il software mhp per l'italia,e dice che hanno un'aggiornamento pronto da dicembre ma che il test di quelli di niagra va per le lunghe...Sostiene anche che queste lentezze nella distribuzione sono dovute ad una specie di scarica barile che c'è stato inizialmente sulle responsabilità del test dell'altro aggiornamento...Secondo lui i tecnici gli han detto (che io miricordi) che il problema dei buchi audio nel digitale, la lentezza dei canali, miglioramebto dell'uscita component piuttosto che qualche impallamento da "please wait" sono belle che risolti da un po', attendono solo di esssere messi in OTA...