• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG DStation D75 D77: Lista anomalie/migliorie

Ho un LG D77 e ho un problema quando vado a cercare di rifare la sintonia dei canali per cercarne di nuovi, quando la faccio perdo le impostazioni effettuate prima cioe' l'ordinamento dei canali e l'inserimento del nome (per i canali terrestri), sono io che sbaglio qualcosa o non si puo' fare, ho letto qualcosa del genere sul capothread ma non ho ben capito se si riferisce al mio medesimo problema.
Ciao e grazie

La soluzione c'e' ed è scritta nel thread che ti ho indicato.
Non ricordo dove ma c'e'.
Usa lo strumento "Cerca nella discussione:" in fondo alla pagina.
Per cercare usa parole del tipo "canali" "sintonizzare" "ordine" "ordinam" "lcn" in modo da restringere i risultati.

In bocca al lupo!!!

aebi, ti prego anche di stare attento a quanto prescritto dal regolamento del forum. In particolare al punto 2h. Grazie.

fblasot, la prossima volta meglio rivolgersi ad un moderatore, così sposta direttamente i msg senza evitando che restino messaggi vuoti e inutili nelle discussioni.