• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

LG Dstatio, ADB 5100TX, cosa altro?

lorenzo419

New member
LG Dstation, ADB 5100TX, cosa altro?

Cerco consiglio:

Io sono alla ricerca di un Decoder digitale terrestre con hd per la registrazione, e lettore smart card per Mediaset Premium.

Le uniche due possibilità che ho trovato sono ADB 5100TX (200Euro) o LG DStation (350Euro).

Ce ne sono altre?

Per l'uso che ne voglio fare io, sicuramente l'ADB sarebbe più che sufficente, e apparentemente anche molto più semplice nell'utilizzo. La possibilità poi di poter registrare addirittura due eventi contemporaneamente è per me molto utile.

Mi chiedo :
a) la Dstation può registrare due differenti eventi uno dal sintonizzatore analogico e l'altro da quello digitale nello stesso momento?

b) La qualità della registrazione sull'ADB è selezionabile oppure non è selezionabile? Quante ore si riescono a registrare con gli 80GB?

c) La registrazione contemporanea di due eventi sull'ADB crea problemi qualitativi?

d)La visione di Mediaset e la registrazione di canali non PPV simultanea sull'ADB crea problemi?

e)Selezionare un programma dalla guida TV per registrarlo è semplice?

f)Per utilizzare Mediaset Premium e avere la lista dei programmi aggiornata è necessario l'utilizzo del modem?

g)E' possibile trasferire registrazioni effettuate tramite la porta USB ad un'hard disk esterno e viceversa?

Ho visto che la Dstation ha moltissimi problemi tanto da avere una lista chilometrica creata in un'apposita discussione, cosa c'è da sapere invece sull'ADB?

Grazie

Ultima modifica: