• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG CX vs Panasonic HZ1000

focka81

New member
Ciao a tutti, per il BF farò upgrade della tv, ieri non sono riuscito su MW a completare acquisto......
La mia domanda è rivolta ai vari possessori del CX o HZ1000, ho visto svariati forum su recensioni o prove ma ancora l’incertezza è alta (tendo verso hz1000), su quale mi devo orientare?
In sostanza, distanza visione di 2,3 m quindi 55”, non farò calibrazione poiché non sono in grado e non saprei dove andare, visione prevalente di Netflix e Sky Q, APV, giochi no.
Grazie a tutti per le risposte

In effetti, anche io ero orientato sul Panasonic..... adesso devo aspettare una buona offerta, spero sul BF.... ma trony non fa lo sconto del 22% come hanno fatto ieri MW ed Uni?

Guarda, non so cosa dirti, forse ieri sera ero riuscito a mettere nel carrello il TV, oggi dopo aver fatto accesso il prezzo era ancora della promozione.....

Presa Tv venerdì sera, montata Sabato, scusate ma non trovo la discussione dove poter verificare il pannello della Tv, prime impressioni, senza parole

Fatte tutte le prove del caso, devo dire che il pannello è ottimo, anche con il grigio al 5% non noto problemi, sono veramente soddisfatto, peccato per la parte Smart, ma va bene così

Scusate, ma voi sapete come faccio ad impostare la regolazione del volume di una sound bar direttamente da telecomando del Tv Panasonic???