• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG CX 65" funzione Multiview

walter.d

Member
Ho preso ieri questa tv . Sapete perchè LG abbia preferito togliere questa app? C'è la speranza che venga implementata in un prossimo aggiornamento oppure esiste qualche procedura per installarla autonomamente ? Inoltre , chiedo scusa . sapete dirmi come si accede al menu di servizio all'interno del quale vedere , ad esempio , le ore di funzionamento ? Grazie mille

Ho preso ieri questa tv . Sapete perchè LG abbia preferito togliere questa app? C'è la speranza che venga implementata in un prossimo aggiornamento oppure esiste qualche procedura per installarla autonomamente ? Inoltre , chiedo scusa . sapete dirmi come si accede al menu di servizio all'interno del quale vedere , ad esempio , le ore di funzionamen..........[CUT]

Nessun possessore di questo modello ( o similare ) che possa darmi qualche chiarimento in merito ai miei quesiti ? Grazie