LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao grande Gialex, anche io l'ho appena installato.:cincin:

Un pochino mi sta stupendo LG Roob, in positivo. Credevo che certe features sulla serie 2019 non sarebbero più arrivate e invece LG ha mantenuto le promesse, meglio cosi.

Ultima modifica:
Ciao grande Gialex, anche io l'ho appena installato.:cincin:

Un pochino mi sta stupendo LG Roob, in positivo. Credevo che certe features sulla serie 2019 non sarebbero più arrivate e invece LG ha mantenuto le promesse, meglio cosi.
Non male, confermo. Devo dire che anche su CX qualche intervento migliorativo c'è stato anche se a livello qualità video (specialmente su contenuti meno qualitativi ora, inizialmente lo faceva anche su contenuti 4k HDR e Dolby ) preferisco pana e sony

Come qualità generale del C9 non mi lamento, buon oled. Più che altro mi riferivo agli update perché LG non è famosa per portare aggiornamenti importanti sui modelli più vecchi. Le features contenute negli ultimi 2 firmware non saranno fondamentali ma secondo me non sono neanche trascurabili. Bene LG insomma, meglio tardi che mai🙂

Ultima modifica:
Su CX hanno anche portato la compatibilità DV su 4K@120 fps resa disponibile su C1 (non che ci faccia nulla non giocandoci però sempre bene che sia stato fatto)

Non ho il C9 e quindi non posso verificare, Theo diceva che il minor number 07 potesse essere diverso tra diverse nazioni. Se invece avete già ricevuto lo 07 prima del 09 allora sarà solo un bug fixing

Ok cancello, era solo una notizia su nuovi oled che a possessori C9 come me poteva interessare.

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato ad attivare il VRR su Ps5.
L'opzione è presente già nel menu, senza aggiornamento del firm, ma se provo ad attivarlo da ps5 nel mio c9, mi dice che la mia tv non supporta il VRR, ma non è possibile, uno perchè è una features del c9, e due perchè con Sx me lo attiva senza problemi.
Qualcuno ha provato e ha problemi simili?

EDIT

Ho provato ad usare il cavo della Sx, e così funziona, attiva il VRR.
In pratica è il cavo in dotazione con ps5 che non è full hdmi 2.1.
Ne comprerò uno certificato...

Ultima modifica: